Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': il Congresso condanna Trump tweet, nessuna accusa federale di Eric Garner caso

e ' mercoledì, 17 luglio 2019. Cominciamo da qui.

1. Tweet tempesta di fuoco

in Mezzo a un tumulto oltre il Presidente Donald Trump, attacchi su quattro Democratica congresswomen di colore, che su twitter ha scritto di "tornare indietro" da dove sono venuto, i Democratici in Congresso ha votato per condannare il suo commento e per mettere Repubblicani del record con la loro disapprovazione.

anche se quattro Repubblicani attraversato le linee di partito a votare con i Democratici, molti GOP legislatori hanno evitato di commentare il dibattito interamente come Trump ha esortato il partito a "non mostrare segni di debolezza." Leader della Maggioranza al senato, Mitch McConnell, ha parlato sul tema per la prima volta il martedì, chiamando su entrambi i lati ad abbassare i toni, ma ha rifiutato di indirizzo del presidente tweet direttamente.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

"non C'è dubbio che Donald Trump e ... il movimento nazionalista che egli rappresenta in assoluto il ferro presa sul Partito Repubblicano," ABC News Senior Corrispondente Nazionale Terry Moran dice "Inizia Qui". "Davvero non si può divergere da lui e sopravvivere come un Repubblicano".

2. 'Non siamo in grado di respirare"

New York City agente di polizia non faccia federale per i diritti civili e oneri soffocamento e la morte di Eric Garner, le cui ultime parole catturato in video, "non riesco a respirare", ha scatenato nazionale di protesta.

Risponde la decisione sul martedì, Garner, la madre di Gwen Carr, ha detto che il Dipartimento di Giustizia "fallito" la sua famiglia: "Cinque anni fa, mio figlio ha detto, 'non riesco a respirare' 11 volte, e oggi non siamo in grado di respirare."

Divisione di Diritti Civili del Dipartimento di Giustizia e i procuratori federali a Brooklyn in discussione se si potesse dimostrare al di là di ogni ragionevole dubbio, NYPD Officer Daniel Pantaleo violato Garner diritti civili, secondo ABC News' Aaron Katersky, e, infine, la decisione è stata lasciata al Procuratore Generale William Barr.

"Egli si schierò con i procuratori di Brooklyn, che non pensa di poter condannare," Katersky ci dice. "I membri della Divisione di Diritti Civili voleva davvero questo caso per andare avanti. L'avvocato generale al momento in cui è successo, Eric Holder, ha spinto per lei, e c'era sempre questa controversia internamente."

Brendan Mcdermid/Reuters Persone partecipano a una conferenza stampa con Gwen Carr, la madre di Eric Garner, dopo la decisione di non perseguire NYPD officer Daniel Pantaleo, presso il City Hall di New York, 16 luglio 2019.

3. Disordini in Puerto Rico

Polizia di Puerto Rico hanno sparato gas lacrimogeni sui manifestanti lunedì notte al di fuori del palazzo del governatore, come grande folla radunata a chiamare il Gov. Ricardo Rossello a dimettersi, in mezzo a un gruppo di chat scandalo che ha portato alle dimissioni di più funzionari di governo.

il sabato, il non-profit di giornalismo gruppo Centro di Giornalismo di inchiesta pubblicata quasi 900 pagine di conversazioni effettuate tramite il Telegramma app che dettaglio sforzi per manipolare il pubblico, di narrazioni, le operazioni di screditare la negatività della stampa e la critica del leader dell'opposizione.

Il report anche i dettagli più sessista, omofobo e misogino commenti da parte dei membri del gruppo.

Questi messaggi non sono state indipendente e autenticata da ABC News.

ABC News' Giosuè Hoyos dice Rossello è fermi in mezzo piani per un ancora più grande protesta di mercoledì.

Carlos Giusti/AP unità di Polizia a proteggere la zona vicino l'esecutivo di palazzo manifestanti chiedendo le dimissioni del Gov. Ricardo Rossello, a San Juan, Puerto Rico, 15 luglio 2019.

4. Un più caldo, la Terra potrebbe essere più violenti della Terra

Due nuovi studi che brillano di luce sui possibili effetti del riscaldamento globale.

Penn State atmosferica professore di scienza di Michael Mann pesa su uno studio, il quale rileva che potremmo vedere interi mesi con indice di calore a temperature superiori a 100 gradi entro il 2050.

Quindi, Cullen Hendrix, Università di Denver, professore specializzato in sicurezza internazionale, spiega un secondo rapporto che dettagli il picco di violenza che potrebbe accompagnare l'aumento delle temperature.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

"È possibile vivere in un corretto e sano habitat': "Possibilità Snapper" è finalmente arrestato a Chicago.

'non sono molto preparato per meth': le Autorità avvertono che flushing farmaci in bagno potrebbe portare a "meth-gators."

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

il Nostro modo-troppo-le prime proiezioni per il 2019-20 stagione NBA: NBA, si è spesso detto, non ha offseason più -- e così, siamo determinati a tenere il passo. Ecco perché abbiamo già ricaricato la FiveThirtyEight NBA modello di previsione aggiornato per includere proiezioni e le probabilità per il 2019-20 stagione, tre mesi prima della stagione regolare, in realtà le punte fuori. Perché l'NBA non si ferma mai.

Omaggio un cappellino:

Jimmy Kimmel ha finalmente scritto un libro. Ha anche illustrato di esso. Si tratta anche di un oca. Un grave oca. Seriamente.

Kimmel, 51, ha annunciato il libro martedì.

Tutti i proventi saranno devoluti agli ospedali per bambini, di cui uno a Los Angeles che ha salvato suo figlio, Billy, che era nato con un difetto cardiaco che ha richiesto interventi chirurgici multipli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.