Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': il segretario della Marina licenziato più di TENUTA e Bloomberg entra 2020 gara

e ' lunedi, Nov., 25, 2019. Cominciamo da qui.

1. GUARNIZIONE di lotta

il Segretario alla Difesa Marco Esper costretto a uscire il Segretario della Marina Richard Spencer domenica per la sua gestione di un caso che coinvolge Chief Petty Officer Edward Gallagher, un Navy SEAL, accusato di crimini di guerra in Iraq, che è stato concesso clemenza da parte del Presidente Donald Trump.

Esper non era a conoscenza, Spencer aveva detto privatamente funzionari della Casa Bianca che Gallagher sarebbe stato permesso di mantenere il suo SIGILLO dello stato, se non si interviene per interrompere un procedimento disciplinare, secondo le affermazioni del Capo del Pentagono Portavoce Jonathan Hoffman.

In una lettera, riconoscendo la sua cessazione, Spencer ha detto, "ho cercato di garantire che i nostri procedimento equo, trasparente e coerente, da la nuova recluta per la Bandiera e il Generale livello Ufficiale," aggiungendo che "non può in buona coscienza, obbedire a un ordine credo che viola il sacro giuramento che ho preso."

Su "Start Here" oggi, ABC News' Elizabeth McLaughlin rompe il firestorm oltre il caso e perché Esper deciso di lasciare Liam e la pensione come un Navy SEAL e mantenere il suo Tridente pin.

2. Bloomberg TV

l'Ex Sindaco di New York Mike Bloomberg ha lanciato la sua offerta per la nomination dei Democratici alla presidenza da parte di spesa $37 milioni di euro in pubblicità televisiva nel corso dei prossimi due settimane, più di tutto il campo ha speso in pubblicità TV finora.

"Pensa al ritmo che imposta e che cosa dice," ABC News Politica Regista Rick Klein racconta il podcast. "Quasi ovunque si vive negli Stati Uniti, si avrà una buona possibilità di vedere Michael Bloomberg sul vostro TELEVISORE."

John Locher/AP, FILE Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg parla in una conferenza stampa al controllo delle armi, evento di sensibilizzazione a Las Vegas, Feb. 26, 2019.

3. K-pop preoccupazioni

La morte di un giovane K-pop star durante il fine settimana sta sollevando domande circa le pressioni artisti volto della Corea del Sud nel settore della musica e gli appassionati.

"io credo che è una sorta di parla di una più ampia riflessione del Sud coreano società," Billboard Jeff Benjamin dice. "Esperti continuano a sottolineare che non c'è [un] la mancanza di risorse per le persone, non solo le celebrità, ma proprio tutte le persone che stanno lottando per la salute mentale, perché è ancora un argomento tabù e qualcosa che non va discusso più grandi nella società in quel modo."

Se voi o qualcuno che conosci ha parlato contemplando il suicidio, chiamare il National Suicide Prevention Lifeline a 1-800-273-8255, la Fune di Crisi Chat, entrambi disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Han Myung-gu/WireImage/ Ex membro delle ragazze della corea del Sud gruppo di KARA, Hara Goo frequenta la "Mackage" 2017 FW Collezione photocall, Ott. 26, 2017, a Seoul, in Corea del Sud.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'Verbalmente e pubblicamente affermato la sua volontà' : La House Intelligence Committee è in possesso di registrazioni audio e video di Rudy Giuliani e Donald Trump forniti da Lev Parnas, un associato di Giuliani con addebito di finanza di campagna di crimini.

indagine per Omicidio : Un 19-anno-vecchia femmina studente presso la University of Illinois a Chicago è stato trovato strangolato a morte durante il fine settimana e una persona vista nel garage dove è stata trovata è ora in custodia.

'Morte non sarà vana : Un uomo che lavora per frenare l'escalation di violenza delle armi a Washington, DC, è stato colpito a morte, come ha lasciato il suo anti-violenza programma di formazione.

"Guarda cosa mi hai fatto fare' : Dopo settimane di polemiche, Taylor Swift ha colpito la American Music Awards palco e ha eseguito un medley dei suoi classici colpi se era legale o no.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Come, Michael Bloomberg, a Fine gara Per La Nomination Democratica, Potrebbe Andare : in un punto del calendario in cui il campo dei candidati presidenziali dovrebbero essere vaglio, il numero dei candidati è in realtà verso l'alto.

Omaggio un cappellino:

Una storia tragica da quest'anno è almeno preannuncia un finale felice.

Un 12-anno-vecchio ragazzo, di nome Landen, che è stato gettato dal terzo piano balcone di Mall of America da parte di un estraneo nel mese di aprile, è ora di camminare "perfettamente" e di andare all'asilo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.