Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': il virus di Epstein indagine continua, Trump vuole limitare l'immigrazione legale

È martedì, Agosto. 13, 2019. Cominciamo da qui.

1. Il virus di Epstein morte fallout

autorità Federali hanno fatto irruzione accusato sesso trafficante di Jeffrey Epstein isola privata nei Caraibi come l'indignazione cresce nel suo apparente suicidio in un carcere federale.

"Siamo ora a conoscenza di gravi irregolarità in questa struttura e che sono profondamente materia di domanda e di una approfondita indagine," il Procuratore Generale William Barr ha detto lunedi, aggiungendo che era "inorridito" dal Metropolitan Correctional Center "failure" di sicuro il virus di Epstein.

Tra quelli "irregolarità" è stata una serie di carcere protocolli che sono stati violati, comprese le guardie, che non è riuscito a svolgere il loro nominato round e il virus di Epstein rimozione di suicidio guarda, pochi giorni dopo che un sospetto tentativo di suicidio, secondo fonti. ABC News ha anche imparato è improbabile che il video di sorveglianza esiste mostrando il virus di Epstein morte.

"Se hai una presunta vittima di Jeffrey Epstein, la vostra fede nel governo federale potrebbe ora essere infranta," ABC News " Aaron Katersky dice "Inizia Qui".

2. 'Carica pubblica'

In un aggressivo spingere per limitare l'immigrazione legale, la Trump amministrazione ha annunciato una nuova regola di lunedì che potrebbe rendere più difficile per gli immigrati legalmente residenti negli stati UNITI, che si basano su, o semplicemente si qualificano per, benefici di governo come Medicaid o il cibo francobolli, per ricevere le carte verdi.

La "carica pubblica" cambiamento di politica segna il passaggio dalla famiglia-immigrazione basata su un sistema basato su competenze e la ricchezza, secondo ABC News' Serena Marshall, e sostenitori dell'immigrazione hanno promesso di combattere in tribunale.

"È favorire più ricchi, più alto grado di istruzione degli immigrati per le carte verdi" Marshall dice. "Questo è qualcosa di ... Trump amministrazione ha cercato di fare per un po'."

Quando è stato chiesto se la politica si rivolge ingiustamente più poveri, immigrati, Ken Cuccinelli, acting director della stati UNITI Cittadinanza e Servizi Immigrazione, ha detto lunedì: "Ci si aspetta sicuramente di persone di qualsiasi reddito per essere in grado di stare in piedi da soli."

Evan Vucci/AP Direttore di Stati Uniti Cittadinanza e Servizi Immigrazione Ken Cuccinelli parla nel corso di un briefing alla Casa Bianca, Ago. 12, 2019, a Washington.

3. Amico di Dayton sparatutto arrestato

Ethan Kollie, un amico di Dayton, Ohio, il pistolero Connor Betts, presumibilmente dichiarato che lui acquistata e conservata corpo armatura, un 100 tondo caricatore a tamburo e un componente per Betts' arma usata durante l'Ago. 4 ripresa, ma non sapeva nulla circa l'attacco, hanno detto le autorità.

Kollie è stato arrestato e accusato di mentire federale pistola forma, estranei al tiro, e il possesso di un'arma da fuoco da un illegittimo uso di droga o dipendenza, secondo una denuncia penale. Egli ha negato che fosse una droga ricreativa utente armi forme, ma presumibilmente ammesso agli investigatori, che hanno detto che hanno trovato armamentario di droga a casa sua, che ha usato droghe illegali.

Egli rischia fino a 15 anni di carcere, se perseguito. Non ci sono prove Kollie partecipato alla pianificazione delle riprese, Procuratore degli stati UNITI Benjamin Glassman ha detto ai giornalisti il lunedi.

Montgomery County Sheriffs Office Ethan Kollie è visto in questo non datata di polizia volantino.

4. Skyfall

Un mortale esplosione in una struttura militare al largo della costa settentrionale della Russia "probabile" una nuova propulsione nucleare missile cruise, noto da parte della NATO come la SSC-X-9 Skyfall, un ufficiale AMERICANO, ha detto.

"Questo è un sito che ha creduto di essere il sito di prova per questa nuova generazione di missili da crociera ed è alimentato da energia nucleare," ABC News Senior Corrispondente Estero Ian Pannell ci dice. "A differenza commerciali missili da crociera, che sono geograficamente limitati, questo in teoria ... potrebbe arrivare in qualsiasi luogo sulla Terra."

gli ufficiali russi inizialmente ha insistito che nessuna radiazione era stato rilasciato, spingendo i confronti per il disastro di Chernobyl nel 1986, ma in seguito ha ammesso di radiazione brevemente raddoppiato dopo l'esplosione di un piccolo reattore nucleare.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'Trovare me un Walmart che non è un onere per l'applicazione della legge, le risorse: Uno sceriffo in Maryland, non usa mezze parole.

'Punizione deve essere swift': Il Dipartimento di Giustizia sta aiutando mestiere di un disegno di legge per accelerare i potenziali pena di morte sentenze per i tiratori di massa e cop killer.

'non Siamo in grado in questo momento di garantire Newark residenti che loro heath è completamente protetto quando bere l'acqua del rubinetto filtrata attraverso questi dispositivi: Bottiglia di acqua il consumo è in aumento in New Jersey.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Podcast di Politica: Quanto costa Iowa importa?: L'equipaggio si discute di quanto sia importante Iowa è davvero di vincere una nomination del partito.

Omaggio un cappellino:

Brad Ryan è in missione per prendere il suo 89-year-old nonna, di Gioia, di Ryan, per tutti i 61 parchi nazionali degli Stati Uniti.

La prima hanno visto, Brad ha detto "Good Morning America", è stato il Parco Nazionale Great Smoky Mountains nel 2015. Da allora, hanno documentato viaggi a quasi 30 altri-Badlands, Yellowstone, Ghiacciaio, Yosemite, parco nazionale di Joshua Tree, il Grand Canyon, Zion e di Mammoth Cave tra loro-su Instagram account @grandmajoysroadtrip

Vedi questo post su Instagram

Utah è la patria di cinque Parchi Nazionali degli USA, tra cui l'iconico paesaggi del Parco Nazionale di Bryce Canyon. Ci sono stati spazzati via da questi punti di vista. #GrandmaJoysRoadTrip #BryceCanyonNationalPark #BryceCanyon #usnationalparks #findyourpark #StayGolden #ChooseJoy #BeJoyful

Un post condiviso da Nonna Gioia di Viaggio su Strada (@grandmajoysroadtrip) on Aug 7, 2019 alle 7:11 am PDT

Brad e la Gioia sono stati intrappolati in una dura ore, traffico a causa di una mandria di bisonti in Yellowstone Lamar Valley, e hanno visto il Grand Canyon all'alba.

un Altro punto, ha detto Brad, è stato "guardando mia nonna toccare nel suo bambino interiore, come ha rotolato giù da una duna di sabbia a Great Sand Dunes National Park and Preserve all'età di 87 anni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.