Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': in California, scuola di fotografia e nuova testimonianza in Trump impeachment

e ' venerdì, Nov. 15, 2019. Cominciamo da qui.

1. Santa Clarita di ripresa

almeno due studenti sono stati uccisi giovedì, quando un giovane uomo armato ha aperto il fuoco sui suoi compagni di classe a Saugus High School a Santa Clarita, in California, secondo le autorità.

"Che ha scatenato il pandemonio nella scuola," ABC News Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman dice "Inizia da Qui" di oggi. "Centinaia di studenti in fuga, correndo. Alcuni bambini cadono, altri li pick up, cercare di aiutarli. Immediatamente, i brividi e la paura di una ripresa della scuola ondulazione attraverso la scuola."

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

Autorità ha detto che il sospetto killer, che è in custodia cautelare, è stato ferito dopo aver tentato di togliersi la vita.

2. Il estromesso testimonianza

Ex Ambasciatore in Ucraina Marie Yovanovitch è l'ultima testimone chiave nella richiesta di impeachment di prendere l'udienza pubblica del riflettore.

Oggi i legislatori dovrebbero concentrarsi sui Yovanovitch l'estromissione del dopo ha testimoniato a porte chiuse che si sentiva personalmente "minacciato" dal Presidente Donald Trump, in una telefonata al presidente dell'Ucraina ed è stato detto da un politico ucraino a "guardare la sua schiena."

ABC News' Katherine Faulders anteprime ex ambasciatore pubblica testimonianza: "stiamo andando a verificare se il presidente è stato abusato del proprio potere in quanto correlate all'Ucraina, insieme con il suo avvocato, Rudy Giuliani."

NurPhoto via , FILE Ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina Marie Yovanovitch durante un incontro con il Primo Ministro dell'Ucraina Volodymyr Groysman Kiev, in Ucraina, Nov. 12 del 2018.

3. Venezia sott'acqua

la storica alluvione mette la maggior parte di Venezia sott'acqua, i locali sono di incolpare i cambiamenti climatici e politici per non consegnare il "Mosè" di progetto, un sistema di infrastrutture che dovrebbero proteggere la città dall'acqua alta.

"È una straordinaria opera di ingegneria, o sarebbe, se ha funzionato," ABC News Corrispondente Estero James Longman dice il podcast. "Questo è stato decenni fa, miliardi di euro sono stati spesi su di esso, e ancora non funziona."

Marco Bertorello/AFP/ UNA donna attraversa l'invaso piazza San Marco Basilica di San Marco dopo un eccezionale durante la notte "Acqua Alta" alta marea, il livello dell'acqua, Nov. 13, 2019 nella città di Venezia.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'punizione Spietata:' Dopo una campagna pubblicitaria per l'ex Vice Presidente Joe Biden implicita Kim Jong un è stato un "tiranno" a Nord il coreano media di stato ha risposto giovedì chiamando Biden un "cane rabbioso."

"L'obiettivo è essere competitivi': Dopo aver inserito il 2020 corsa presidenziale, ex Massachusetts Gov. Deval Patrick dice ABC News' di Pentecoste Johnson che "non sarei, se io pensavo di non poter vincere."

'Utah deve rimanere davanti alla curva': Repubblicano Jon Huntsman Jr, un ex diplomatico AMERICANO in Russia, sotto la Trump amministrazione, ha annunciato che è in esecuzione di nuovo governatore dello Utah.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Come Pete Buttigieg-popolarità cresce, FiveThirtyEight è Chiara Malone prende uno sguardo all'Interno del Buttigieg-Momento.

Omaggio un cappellino:

A North Carolina, la mamma era fuori di fortuna in sub-temperature di congelamento, quando lei non poteva ottenere la sua figlia seggiolino fissato correttamente. Fino a quando un off-duty vigile del fuoco è venuto in suo soccorso e ha trascorso 20 minuti al freddo e al gelo per proteggere correttamente il sedile.

Crystal Olanda Cristallo Olanda, della Carolina del Nord, pone con le sue due figlie.

"Angeli e gli eroi piedi in mezzo a noi," la mamma ha postato su Facebook. Ha raccontato la sua storia a Good Morning America.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.