Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': la Maggior parte degli Americani la colpa Trump per lo spegnimento, il Canada, prende in Arabia rifugiati

e ' lunedi, Jan. 14, 2019. Grazie per aver scelto di iniziare da qui.

1. Trump campi Russia accuse, come l'arresto raggiunge i 24 ° giorno

Il parziale collasso del governo, spinto da una battaglia per la costruzione di un muro di confine, oggi è la più lunga della storia Americana, ed è chiaro che la maggior parte degli Americani responsabili: Presidente Donald Trump.

Un nuovo ABC News/Washington Post sondaggio rileva il 53 per cento degli intervistati pin la colpa a Briscola, e i Repubblicani al Congresso, mentre solo il 29 per cento la colpa Democratici.

ABC News' Tara Palmeri dice storie separate dal New York Times e del Washington Post che contengono accuse del presidente coinvolgimento con la Russia e Vladimir Putin in realtà può essere il più grande punto di parlare per i Democratici come inizia la settimana. Il New York Times ha vinto una 2018 Premio Pulitzer per la copertura di Briscola e Russia).

La Casa Bianca ha negato entrambe le relazioni.

Ci sarà anche sentire da ABC News' David Kerley, che spiega perché stiamo assistendo a un aumento dei TSA agenti chiamando malati.

Guillermo Arias/AFP/Una veduta aerea del confine USA-Messico, recinto visto da Playas de Tijuana, Baja California stato, Jan. 11, 2019.

2. Arabia teen arriva in Canada

L'Arabia teen concesso l'asilo dopo la fuga di una famiglia che ha sostenuto abusato di lei è arrivato in Canada.

Una settimana fa, Rahaf Mohammed al-Qunun, 18, ha cercato di volare in Australia, dove ha in programma la richiesta di asilo, ma è stato fermato all'aeroporto di Tailandia, dove le autorità hanno preso il suo passaporto. Lei barricati se stessa in un hotel di Bangkok camera, pubblicamente chiesto aiuto sui social media e ha chiesto U. N. intervento.

ABC News' Julia Macfarlane ci cammina attraverso il teen saga: "Twitter ha cambiato tutto."

Carlos Osorio/ReutersRahaf Mohammed al-Qunun arriva a Toronto Pearson International Airport di Toronto, Ontario, Canada. Gen. 12, 2019.

3. Indiana caso mette in evidenza il ratto con l'inganno' polemica

Nella maggior parte dei luoghi dove il sesso è discusso, si sta andando a sentire la parola "consenso".

Tuttavia, alcuni avvocati per le vittime di abusi sessuali, la parola significa cose diverse per persone diverse.

ABC News' cui linsey Davis racconta di una giovane donna di nome Abigail Finney, che ha detto che lei è stato ingannato per avere rapporti sessuali, e la legge non la proteggono.

Altre notizie:

'Il farmaco che le aziende sono tenuta le nostre vite in ostaggio, così essi possono profit': , i prezzi dei farmaci negli USA stanno superando l'inflazione, secondo uno studio dal 2008 al 2016 che mostra le aziende li hanno fatti salire i prezzi.

'gli Sforzi per scoraggiare, intimidire, o altro tipo di pressione: Democratici rilasciare una dichiarazione che chiede al presidente di facilitare Michael Cohen.

'mi chiedo un sacco di domande e nessuno di loro ha un senso": L'uomo accusato del sequestro di Jayme Closs e ucciso i suoi genitori appare in tribunale oggi.

Dal nostro partner di FiveThirtyEight:

Come Julian Castro potrebbe vincere il 2020 primarie Democratiche: a Soli 44 anni, Castro tenuto per la prima volta a un ufficio pubblico all'età di 26 anni quando ha vinto un seggio in consiglio comunale a San Antonio. Ha poi continuato a correre per il sindaco nel 2005, ma poi ha perso la gara prima di una comoda vinto nel 2009.

Ultimo 'Nightline':

la Donna che ha trovato Jayme Closs racconta la storia della ragazza notevole soccorso: , assistente sociale, e stava camminando il suo cane, quando ha detto che il 13-year-old Jayme Closs, che era stato assente per tre mesi, dopo che i suoi genitori sono stati trovati uccisi, si avvicinò a lei e ha chiesto aiuto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.