Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': un'Altra accusa contro Kavanaugh e Congressi pesa il controllo delle armi

e ' lunedi, Sept. 16, 2019. Cominciamo da qui.

1. Kavanaugh accusa

Quasi un anno dopo Brett Kavanaugh è stata confermata dalla Corte Suprema, un altro vecchio di decenni le accuse di cattiva condotta sessuale contro la giustizia è emerso nel New York Times.

Max Stier, un ex Yale compagno di classe di Kavanaugh è, a quanto pare notificato senatori e l'FBI su una storia che coinvolge Kavanaugh esporsi a una festa e ha detto Kavanaugh amici lo ha spinto in una femmina studente a mano, secondo i Tempi. Stier ha detto ABC News non parla pubblicamente del conto.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

Durante Kavanaugh conferma di lotta, l'FBI ha lanciato un background indagine portata limitata a esaminare più accuse di cattiva condotta sessuale, che Kavanaugh categoricamente negato, ma Stier precedentemente non dichiarata pretesa non è mai stato indagato, il Times ha detto.

"L'FBI è di essere risoluto circa no comment," ABC News " Kyra Phillips racconta la "Inizia da Qui" podcast. "Posso dirvi se questo non è intenzione di andare via. Penso che stiamo andando a vedere un sacco di più l'attenzione su queste nuove questioni sollevate da questo nuovo rapporto."

Kavanaugh ha rifiutato di commentare per ABC News sui Tempi racconto, tratto dal libro "L'Educazione di Brett Kavanaugh: Un'Indagine", ma i difensori hanno sollevato preoccupazioni circa i Tempi non sono compresi gli amici della donna dicendo di non ricordare l'episodio.

il Presidente Donald Trump è venuto a Kavanaugh difesa di domenica, tweeting che la giustizia è un "uomo innocente che è stato trattato in modo ORRIBILE" e ha suggerito che "Kavanaugh dovrebbe iniziare citando persone per il reato di diffamazione."

2. Congresso e il controllo delle armi

Come il presidente che pesa pistola legislazione in materia di controllo di lanciare il suo sostegno dietro, presidente della camera Nancy Pelosi e il Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer ha esortato Trump al telefono la domenica per eseguire un bipartisan sfondo controlli di disegno di legge già passato Democratico-led Casa.

La coppia ha anche osservato in una dichiarazione congiunta, una promessa di stare da Trump per una "storica cerimonia di firma presso il Giardino delle Rose", se ha sostenuto la legislazione e ottenuto il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell a bordo.

McConnell ha più volte ha detto di non portare la pistola legislazione in materia di controllo senza il presidente di supporto.

"sono attraenti per quello che e' un presidente che ama," ABC News' Trish Turner, che copre il Campidoglio, dice. "A lui piace essere il primo a fare nulla...quindi il relatore e il leader della minoranza al Senato stanno cercando di dire, Signor Presidente, lei ha l'opportunità unica, si può fare ciò che nessun altro presidente ha fatto."

Jonathan Ernst/Reuters House Speaker Nancy Pelosi e il Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer tenere una conferenza stampa per chiedere che il Senato vota sulla passata a Casa "Bipartisan Sfondo Controlli di Legge", in Washington, DC, 9 settembre 2019.

3. Arabia raffineria di attacco

La Casa Bianca è la colpa Iran per un coordinato drone sciopero che ha colpito il mondo dell'olio più grande impianto di trasformazione, in Arabia Saudita, sabato, battendo circa la metà del paese approvvigionamento di petrolio.

ribelli Houthi in Yemen ha rivendicato la responsabilità per l'attacco, ma il Segretario di Stato Mike Pompeo ha detto su Twitter che non vi era alcuna prova per sostenere che. Un anziano funzionario dell'amministrazione ha detto ABC News più di 20 droni sono stati utilizzati in sciopero, così come i missili da crociera, e che l'Iran era dietro di esso.

In un apparente spostare staminali mercato ansia la domenica, il presidente ha twittato la sua intenzione di autorizzare il rilascio di olio la strategic petroleum reserve, se necessario.

"Entrambi i Sauditi e gli Americani hanno detto che entrambi rubinetto in riserva stock, se necessario... ma gli operatori potranno assistere ad un aumentato rischio geopolitico con olio provenienti da Arabia Saudita," ABC News Corrispondente Estero Julia Macfarlane dice.

Convalidato UGC via AP Fumo riempie il cielo in Abqaiq olio impianto di trasformazione di sabato, Settembre. 14, 2019, in Arabia Saudita.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

" Centinaia di milioni di dollari: Purdue Pharma, l'azienda che ha fatto i miliardi con la vendita di prescrizione antidolorifico OxyContin, ha presentato istanza di fallimento a White Plains, New York, giorni dopo il raggiungimento di un tentativo di accordo con molti dei governi statali e locali citato in giudizio oltre il casello di oppiacei.

" e 'stato il mio stomaco': A San Diego, la donna ha avuto un intervento chirurgico dopo aver sognato lei è stato costretto a mangiare il suo anello di fidanzamento svegliò per scoprire che lei aveva effettivamente mangiato.

"Il picchetto linee salirà': Più di 49.000 unione lavoratori per la General Motors ha camminato i loro posti di lavoro domenica notte e andò a uno sciopero nazionale e dopo che le trattative per un nuovo contratto di lavoro a colpire una situazione di stallo.

Preghiere sono con gli agenti coinvolti': Un Border Patrol agente è stato girato in Texas durante il fine settimana durante lo svolgimento di un traffico di sosta vicino al confine USA-Messico, hanno detto le autorità. Il sospetto è stato colpito e ucciso da un agente di partner subito dopo.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

"Benvenuto Pollapalooza': Tra i titoli di razzismo tweet, guerre commerciali e uragano mappe, Presidente Trump indice di gradimento è leggermente diminuito dalla metà di luglio.

Omaggio un cappellino:

Khloe Terra, di Coos Bay, Oregon, è stato soprannominato "il supereroe" con la sua famiglia, e per una buona ragione. 4-anno-vecchio è prevista per donare il midollo osseo, oggi, per il suo fratello più giovane, Colton, che è nato senza un sistema immunitario.

Cortesia Kayla Terra Khloe Terra tiene il suo fratello più piccolo Colton in questo Settembre. 12, 2019, foto

"Mio marito ed io stavamo sperando era la nostra figlia più grande, perché ha capito e voleva essere quello di aiutare il suo piccolo fratello", ha detto di Khloe madre. "Quando l'abbiamo trovata era Khloe, lei era davvero eccitato prima e poi la paura calci nel raggio di circa 30 secondi e ha rotto e ci ha detto come era spaventata." Khloe genitori anche acquistato una speciale supereroe vestito per Khloe da indossare sul trapianto di giorno e per aiutare a farla sentire speciale nei giorni a venire.

Grazie a Khloe, suo fratello è previsto a vivere una vita normale. "I medici ci hanno detto che circa un anno dopo il trapianto [Colton] può vivere una vita normale come un bambino e l'essere fuori a giocare nel fango e a stare con gli altri bambini", ha detto di Khloe madre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.