Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Inondazioni costiere colpisce la Costa Orientale di questo fine settimana come il pericolo di incendio torna in California

Ancora un altro mese di novembre freddo blast sta colpendo il nord-est e Grandi Laghi, questa mattina, con vento brividi in alcune parti del nord-est negli anni ' 20, i ragazzi e le cifre singole.

ci Si sente come anni ' 20 a New York e Philadelphia, e ragazzi in parti di Boston. Vento brividi nelle singole cifre risalgono verso Buffalo e Siracusa e in Detroit.

ABC News l'Altro il freddo blast

Attenzione si rivolge a uno sviluppo costiero di tempesta al largo della costa sud-est degli stati UNITI Questa tempesta è portare un pò di pioggia e raffiche di vento oltre i 30 km / h a parti della Georgia e Carolina di questa mattina e fino a domenica.

La tempesta gradualmente diventare più organizzato nel corso di questo fine settimana, come si muove verso nord, che si muove parallelamente alla Costa Orientale.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

nel Frattempo, un sistema separato nel Midwest degli stati uniti, porterà un po ' di luce, neve, parti della regione, con solo il minimo accumuli previsto. Questo sistema di gare off per la Costa Orientale inizierà a interagire con lo sviluppo di questa costiera tempesta e dovrebbe contribuire a spingere è abbastanza lontano oriente per evitare diffusa maggiori impatti.

ABC News Storm center

Tuttavia, il risultato di un vicino rafforzamento costiera tempesta di pioggia e inondazioni costiere. La pioggia potrebbe essere localmente pesante e in alcuni allagamenti, soprattutto più vicino alla costa, la domenica e il lunedì in alcune parti del nord-est. Come alcuni di che l'aria fredda si sposta verso la regione, qualche precipitazione potrebbe iniziare a mescolare in parti dell'interno nord-est lunedì.

Il più predominante e più grave impatto da questa tempesta sarà l'occasione per inondazioni costiere lungo la Costa Orientale. Ci sono inondazioni costiere avvisi già dalla Florida al New Jersey.

ABC News Costiera tempesta

mentre la tempesta si rafforza e si muove verso nord, verso un sistema di alta pressione, il gradiente di pressione rafforzerà la velocità del vento e hanno probabilmente onshore componente. Che, combinata con l'aumento di venti e ruvida surf, sarà probabilmente causare inondazioni costiere -- in alcuni casi significativi. Le aree lungo la immediata costa probabile vedere periodi di inondazione, che potrebbe danneggiare strutture e di essere pericoloso, soprattutto durante l'alta marea cicli.

Inoltre, alcune aree costiere, soprattutto in Carolinas e Mid Atlantic-è in grado di vedere venti raffiche di oltre 40 mph in questo fine settimana e lunedi inizio, come la tempesta si sposta a est della regione.

ABC News il pericolo di Incendio

Nel frattempo, critico, pericolo di incendio restituisce California del Sud, questo fine settimana, con estremi di comportamento al fuoco possibile.

Un sistema di alta pressione si sposterà dal Pacifico nord-ovest verso le montagne Rocciose, e ciò porterà venti secchi nel Southern California montagne, ancora una volta.

Queste secco vento di Santa Ana riprenderà sabato pomeriggio e sera e la scorsa domenica, con raffiche localmente anche fino a 50 km / h e l'umidità relativa come basso 8%.

Quindi, questo è fondamentale clima di fuoco e il fuoco che si sviluppa può diffondersi rapidamente. Estremi di comportamento al fuoco potrebbe essere possibile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.