Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Inondazioni pioggia ammollo East Coast, brutale freddo sulla strada per il Midwest

pioggia si estende dalla Florida al Maine, giovedì mattina, con le principali città nord-est aspettano tempeste durante la mattinata e il primo pomeriggio.

La tempesta ha portato molto pesante per la pioggia parti del sud degli stati UNITI, causando inondazioni in alcune parti dell'Alabama, Mississippi e Florida mercoledì. Aria mite combinato con la pioggia ha provocato allagamenti in alcune parti dell'Ohio come i corsi d'acqua di rose a causa della fusione del ghiaccio e pioggia. La tempesta ha portato anche diffuse nevicate da Iowa, Michigan, con più di 6 pollici di punti.

ABC NewsRain si estende dal New England al Florida giovedì mattina.

pioggia era caduta in diverse parti della Penisola della Florida e della Georgia del sud, che giovedì mattina. I tassi di pioggia potrebbe avvicinarsi di 2 centimetri all'ora del mattino.

Pioggia si intensificherà nel nord-est come il fronte freddo che interagisce con il insolitamente mite, l'aria e creare forti acquazzoni nelle principali città nord-est durante le ore del mattino, e attraverso il primo pomeriggio.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Insieme con la pioggia, raffiche di vento oltre i 35 mph sono possibili giovedì nel nord-est, in particolare sulla linea di costa. Venti sulla costa, potrebbe localmente raffiche a 50 km / h e causare interruzioni di corrente e di danneggiare i venti.

ABC NewsHeavy pioggia e raffiche di vento si muoverà verso nord-est per tutta la giornata di giovedì.

le Precipitazioni totali di 1 a 2 pollici sono possibili nel nord-est, che causera ' inondazione. Inoltre, il mite, l'aria è rapido scioglimento della neve e del ghiaccio, che potrebbe causare ulteriori inondazioni.

Temperature iniziano a scendere con il passaggio di un fronte freddo e potrebbe portare qualche precipitazione mista a parti dell'interno nord-est nella giornata di giovedì. Tutti gli accumuli dovrebbero essere leggera, ma bagnato potrebbe ottenere gelido in aree al di fuori delle principali città.

Flood avvisi e vento avvisi sono stati emessi per gran parte della Costa Orientale attraverso il giorno. Dietro la tempesta, l'inverno sta cominciando a fare un'intensa spinta verso il centro degli stati UNITI, con turni di aria fredda, e un terreno di blizzard per le parti della Pianure del Nord.

ABC NewsWaves di freddo si sposta nella zona centrale degli stati UNITI oltre la fine della settimana e nel week-end.

Ci sono diverse ondate di aria fredda, probabilmente ognuno aumentando in intensità, in agguato nel centro degli stati UNITI e del Canada. Un freddo esplosione ha già iniziato a prendere possesso della zona centrale degli stati UNITI, giovedì mattina, con vento brividi nelle singole cifre e i ragazzi dal Midwest superiore a Valle del Fiume Mississippi.

ABC NewsWind brividi potrebbe tuffo basso quanto meno 20 in gran parte delle Pianure del Nord il venerdì mattina.

un Altro giro di rafforzare l'aria fredda entra nel Midwest superiore il venerdì, e il vento brividi di meno 20 a meno 40 gradi probabile che in alcune parti del Midwest superiore. Vento brividi a Chicago e Milwaukee, Wisconsin, sarà quasi meno 20 o inferiore.

Poi, nel weekend, l'aria fredda per ampliare la portata, ma diminuire di intensità. Domenica altro giro di aria fredda inizia a muoversi in Canada, e comincia a impatto Midwest superiore. Vento brividi precipita di nuovo, con temperature molto fredde probabilmente duraturo attraverso le ore di luce in luoghi come Minneapolis, Minnesota, e Fargo, Dakota del Nord. Vento brividi domenica mattina potrebbe tuffo sotto i meno 40 gradi nel Midwest superiore.

ABC NewsWind brividi sarà negli anni dell'adolescenza e 20 anni in tutto il Midwest e nord-est, la domenica mattina.

Il getto di aria polare cerca di fare la sua strada verso il resto del centro degli stati UNITI all'inizio della prossima settimana. Ci sono segnali forti su entrambi operativa a livello globale, modelli di previsione che, ben al di sotto della media le temperature sono in serbo per molto centrale e parti della parte orientale degli stati UNITI la prossima settimana. È troppo presto per determinare quanto in basso il vento brividi andrà a questo punto.

Ma un freddo intenso blast porti probabilmente il più freddo dell'aria finora in questa stagione di parti del centro degli stati UNITI la prossima settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.