Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Insegnante arrestato dopo la piantagione munizioni a scuola, la polizia dice

la Polizia ha arrestato un insegnante di scuola superiore in Massachusetts giovedì, dopo aver piantato le munizioni in una scuola di scale.

telecamere di Sorveglianza a Southbridge Alta Scuola nel sud-est del Massachusetts, presumibilmente catturato Alfred Purcell, 57-anno-vecchio insegnante di biologia alla scuola, come ha rimosso un live round di 9 mm munizioni da tasca, è caduto sul pavimento e rapidamente lasciato la zona, ha detto la polizia.

la Polizia ha detto che è andato indietro per l'area di circa 10 minuti più tardi e ha finto di scoprire le munizioni. Riprese ha mostrato lo scatto di una foto col cellulare e con la sua scuola-rilasciato radio portatile per la richiesta di assistenza.

WCVB Alfred Purcell, 57-anno-vecchio insegnante di biologia al Southbridge High School, è stato arrestato giovedì 16 Maggio, 2019.

Amministratori e una scuola resource ufficiale è arrivato subito dopo e messo la scuola immediato blocco. Purcell restituito alla sua classe, mentre i funzionari della scuola ha studiato l'incidente.

(di PIÙ: il Sospetto membro di una gang addebitato in California incidente che ha ucciso il cane camminatore, 5 cani)

"non C'era nessun bambini che sono stati feriti, nessuno è stato gravemente colpito da questa diversa siamo andati in un blocco di un'ora e abbiamo dovuto studiare un insegnante che stava facendo le cose che non dovrebbe fare," Southbridge Capo della Polizia di Shane Woodson ha detto ABC affiliato WCVB giovedì.

la Polizia ha preso Purcell in custodia dopo aver rivisto il filmato di sorveglianza. Egli avrebbe detto agli agenti che ha lasciato le munizioni per "provare per la scuola che sono necessari per ottenere un metal detector."

Southbridge Dipartimento di Polizia di Alfred Purcell, 57-anno-vecchio insegnante di biologia al Southbridge High School, è stato arrestato giovedì 16 Maggio, 2019. WCVB Alfred Purcell, 57-anno-vecchio insegnante di biologia al Southbridge High Sch, è stato catturato sulla macchina fotografica con il live di munizioni giovedì, 16 Maggio 2019.

Un funzionario trovato 102 colpi di 20-gauge shotgun munizioni bagagliaio della sua auto, ha detto la polizia, sottolineando che il suo stato rilasciato la licenza per portare un permesso era scaduto.

(di PIÙ: il video Virale che mostra in bianco Texas vice erroneamente cercando di arrestare l'uomo nero su mandato)

"Questa persona ha agito in un modo disgustoso. Mi sento molto male per i nostri studenti, perché è un adulto che non è loro," Southbridge sovrintendente Jeffrey Villar detto WCVB.

Purcell stato accusato di due accuse di possesso illegale di munizioni, due conti di trasporto di munizioni per motivi scolastici, inquietante, una scuola di assemblaggio, condotta disordinata e disturbare la pace.

Egli è stato ordinato di stare lontano dalla scuola e funzionari ha detto che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.