Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Insegnante, che sono fuggiti con gli studenti per sesso cerca minori frase

Tennessee insegnante che è stato per settimane con un 15-year-old studente è attraente per i suoi 20 anni di carcere.

Un avvocato per Tad Cummins ha presentato un ricorso mercoledì, una settimana dopo Cummins è stato condannato in tribunale federale a Nashville per il trasporto di un minore attraverso i confini di stato per il sesso e l'ostruzione della giustizia.

La ragazza scomparsa nel Marzo 2017, set off nazionale caccia all'uomo che si è conclusa quando lei è stato recuperato in California più di cinque settimane più tardi.

i pubblici Ministeri avevano chiesto 30 anni di carcere. Il 52-year-old Cummins ha sostenuto che era l'equivalente della vita in carcere. Ha chiesto la pena minima di 10 anni.

A dividere la differenza, il giudice ha detto Cummins commesso un "abbastanza spregevole crimine", ma non aveva precedenti penali ed era improbabile per reoffend.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.