Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Instagram facce critica per lasciare le raccapriccianti immagini di teen cadavere sulla piattaforma

Un uomo sospettato di aver ucciso 17-anno-vecchia Bianca Devins ha allertato la polizia per l'uccisione mediante pubblicazione di fotografie del suo corpo morto su più piattaforme di social media, ha detto la polizia.

Ora, Instagram è di fronte a critiche da utenti di social media per presunta omissione rapidamente rimuovere le raccapriccianti immagini.

"ho visto le immagini. Io SEMPRE sono quelle immagini nella mia mente quando penso a lei," Devins' matrigna, Kaleigh Rimmer, ha scritto su Facebook il lunedì mattina. "Quando chiudo gli occhi, quelle immagini mi sorprende."

Instagram gli utenti hanno preso la situazione nelle proprie mani pubblicando le foto di nuvole rosa in Devins' onore di escludere le immagini della sua morte prematura, tecnologia e business magazine Fast Company ha riferito.

la Polizia in Utica, New York, dire che il 21-year-old Brandon Clark, che Devins incontrato su Instagram due mesi fa, l'ha uccisa con un coltello nelle prime ore di domenica, e poi inviato le foto di Devins' cadavere su Instagram, Snapchat e sito di gioco Discordia.

Clark è stato accusato di secondo grado per omicidio, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Cosa dicono gli esperti su Facebook Live emergente ruolo nella polizia e criminologia)

Utica Dipartimento di Polizia ha confermato l'autenticità delle immagini, in un comunicato stampa.

Quando i social media gli utenti hanno riportato le immagini, Instagram, che è di proprietà di Facebook, ha inviato una risposta dicendo che le immagini sono state riviste, e non violano le linee guida della community.

Un portavoce di Facebook ha detto ABC News che le foto sono state successivamente rimosso dalla piattaforma. Ma la società non ha subito dire per quanto tempo le immagini era stato permesso di rimanere, o perché gli utenti era stato detto che le immagini erano in linea con il suo contenuto politiche.

"il Nostro pensiero va a coloro che sono colpiti da questo tragico evento. Stiamo prendendo tutte le misure necessarie per rimuovere i contenuti da piattaforme", il Facebook ha detto un portavoce.

(di PIÙ: Dating app sospetto di omicidio sembrava un sogno di ragazzo' al primo, ex-fidanzata dice)

Un portavoce della Discordia, ha detto in una dichiarazione alla ABC News: "Siamo sconvolti e profondamente rattristato da questa terribile situazione. Stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell'ordine per fornire tutta l'assistenza possibile. Nel frattempo, i nostri cuori sono con Bianca, la sua famiglia e i propri cari."

Un rappresentante per Snapchat non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Devins ha avuto un crescente seguito sui social media. Buzzfeed News descritto Devins come un "basso livello di influenza," mentre La Associated Press ha dichiarato che lei aveva un "piccolo" social media in seguito.

Clark account sia su Instagram e Facebook sono stati rimossi dopo che la polizia lo ha identificato il lunedì, e l'hashtag #yesjuliet, #yesjulietpicture, #checkyesjuliet e #yesjulietvideo, che può coincidere con Clark Instagram manico, @yesjuliet, sono stati bloccati per fermare la diffusione delle immagini, secondo Facebook. La piattaforma è inoltre utilizzando la tecnologia che permette loro di modo proattivo trovare altri tentativi per caricare l'immagine e rimuovere automaticamente loro prima di chiunque li vede, Facebook ha detto.

La piattaforma dice che sono attualmente in contatto con le forze dell'ordine.

(di PIÙ: Delphi omicidi indagine voce 'nuovo corso' aggiornamento programmato per la prossima settimana)

Devins laureato dalla high school nel mese di giugno e in programma di frequentare il Mohawk Valley Community College in autunno. La coppia ha avuto la conoscenza di altre famiglie, ma un mutal amico descritto il loro rapporto di Rolling Stone, in quanto strettamente platonico.

sabato, Devins e Clark è andato a un concerto a New York City e si diresse di nuovo a Utica circa 10 ore, ha detto la polizia. Gli investigatori ritengono che i due avevano un argomento, che ha portato alla Clark presumibilmente uccisione Devins con un grosso coltello nelle prime ore di domenica.

la Polizia ha appreso di Devins' omicidio dopo aver ricevuto diverse chiamate al 911 domenica mattina dettagli che un uomo aveva inviato a più piattaforme di social media e ha dichiarato di aver ucciso la sua fidanzata e stava minacciando di danneggiare se stesso, secondo un comunicato stampa da Utica Dipartimento di Polizia.

Clark ha chiamato il 911 e fatto "compromettenti dichiarazioni rispetto all'omicidio" e ha suggerito progettato per danneggiare se stesso, ha detto la polizia. Come un ufficiale si avvicinò, ha iniziato a trafiggersi al collo con un coltello, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Alaska teen avrebbe ucciso un amico dopo uomo online offerto 9 milioni di dollari)

Dopo Clark chiamato la polizia, gli investigatori hanno rintracciato la sua posizione e lo ha trovato riverso a terra in una zona boscosa vicino a un SUV nero. La polizia, poi ho notato quello che sembrava essere un corpo sdraiato sotto un telo e, quando ha chiesto circa Devins ubicazione, la polizia ha detto Clark tirato fuori il suo cellulare e ha tentato di prendere un selfie di se stesso accanto a Devins corpo.

Come un ufficiale si avvicinò, ha iniziato a trafiggersi al collo con un coltello, secondo le autorità.

Clark è stato preso in custodia e portato in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico d'urgenza per "gravi infortuni", ha detto la polizia. Egli sta ancora recuperando dal suo infortunio all'ospedale e non si è ancora prenotato in prigione.

In una dichiarazione rilasciata dalla polizia, Devins' famiglia descritta come un artista di talento e "wonderful bambina".

via Williams/Devins famiglia Bianca M. Devins è visto in questo non datata di foto di famiglia.

"Bianca sorriso illuminato la nostra vita," la dichiarazione di leggere. "Lei sarà sempre ricordato come la nostra Principessa."

Una veglia per Devins si è tenuto in Utica nel pomeriggio di martedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.