Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Instagram per testare nascondere, rimuovere pubblico come conta su foto e video da NOI

Si può ancora toccare il tuo amore segreto di nuova Instagram post dalla spiaggia, ma vedendo come molti altri piaceva la foto potrebbe essere presto un ricordo del passato.

Instagram ha annunciato che sta andando a prova di nascondere pubblico "come" conta per alcuni dei suoi utenti negli stati UNITI la prossima settimana.

“testa a testa! Abbiamo testato rendendo piace privata su Instagram in un certo numero di paesi di quest'anno,” Adam Mosseri, testa di Instagram, ha detto in una dichiarazione venerdì. “Stiamo ampliando le prove di includere una piccola parte di persone negli stati UNITI la prossima settimana. Guardando in avanti per il feedback!

Mosseri, parlando al Wired 25 evento di venerdì, ha detto che la rimozione piace è un modo per aiutare i giovani. Molti della piattaforma per gli utenti più giovani, ha detto, l'esperienza di bullismo e di un senso di inutile concorrenza a causa del "mi piace".

“Si tratta di giovani,” ha detto alla conferenza. “L'idea è di cercare depressurizzazione Instagram, rendono meno di un concorso e dare alla gente più spazio a concentrarsi sul collegamento con le persone che amano, le cose che li ispirano.”

(di PIÙ: lo Studente avrebbe usato Instagram per assassinio, racconta alla polizia che era 'scherzare')

gli Utenti saranno ancora in grado di vedere chi è piaciuto il post e come conta dopo questa modifica, ma che l'informazione sarebbe più pubblico per foto e video dell'app.

Instagram ha testato la rimozione di pubblico piace in sette paesi, tra cui Giappone, Brasile, Canada, tra gli altri. Una volta che si è rotolato fuori per selezionare gli utenti degli stati UNITI, si valuterà non solo il feedback degli utenti, ma anche ai creatori e le imprese che utilizzano la piattaforma.

anche se ottenere l'input dalla comunità imprenditoriale è essenziale, Mosseri ha detto che la società dovrebbe fare quello che è meglio per gli utenti.

Aytac Unal/Anadolu Agency/ Una foto che mostra le sagome di uomini di fronte il logo di 'Instagram' piattaforma di social media di Ankara, in Turchia, il 25 settembre 2018.

“Dobbiamo vedere come le persone si sentono su di una piattaforma, di come essa influisce sul modo in cui utilizzare la piattaforma, come influisce il creatore ecosistema”, Mosseri ha detto, aggiungendo, “prenderemo decisioni che danneggiare il business se sono buoni per il benessere e la salute, perché si deve essere buono per il business nel lungo periodo.”

Andando avanti, Mosseri ha detto che spera Instagram consente di modificare la modalità di piattaforme di social media affrontare il bullismo.

(di PIÙ: allenatore di Calcio si dimette dopo la celebrazione con insulti razziali postato su Instagram)

Facebook, proprietaria di Instagram, ha fatto alcuni dei suoi sperimentando piace, ma non ci sono pubblicamente noti i piani per un'ampia implementazione o un test in USA

il mese Scorso Instagram fatto via con un'altra caratteristica, il suo “seguito” scheda attività. Che caratteristica ha permesso agli utenti di vedere quali messaggi ai loro seguaci è piaciuto e commentate.

Vishal Shah, Instagram VP di prodotto, ha detto a Skysport nel mese di ottobre che la società è stata la rimozione della funzione, in quanto non era popolare con gli utenti.

"le Persone non sempre sanno che la loro attività è affioramento," Shah ha detto. "Così avete un caso in cui non serve il caso d'uso che hai costruito in se, ma è anche la causa di un popolo di essere sorpreso quando la loro attività è in mostra."

Instagram dice che ha più di 1 miliardo di utenti attivi al mese e più di 500 milioni di storia quotidiana di utenti attivi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.