Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Interruzioni di corrente inizia in California, tra caldo, ventoso

Milioni di persone in California si svegliò nel buio mercoledì dopo la Pacific Gas & Electric iniziato a spegnere il potere di prevenire ciò che il programma di utilità chiamato un inedito wildfire pericolo.

PG&E ha detto che il taglio di corrente per più di 500.000 clienti nel Nord della California e che intende gradualmente spegnere l'elettricità per circa 800.000 clienti per evitare che il suo equipaggiamento da a partire dagli incendi boschivi durante il caldo, il vento.

Un secondo gruppo di circa 234,000 clienti di perdere il potere a partire da mezzogiorno, l'utility ha detto.

L'utilità di piani per togliere l'alimentazione in parti di 34 settentrionale, centrale e costiera contee della California per ridurre la probabilità di forti venti di abbattere o abbattimento alberi in linee di alimentazione durante un assedio del caldo, secco, raffiche di tempo.

Raffiche di 35 km / h a 45 mph (56-72 km / h) sono stati previsti per spazzare una vasta fascia di stato, dal San Francisco Bay area agricola Valle Centrale e, soprattutto, ai piedi della Sierra Nevada, dove a novembre wildfire colpa PG&E linee di trasmissione uccise 85 persone e praticamente incenerito il comune di Paradiso.

La California Dipartimento Forestale e di Prevenzione Incendi ha detto che l'aumento del personale in preparazione per l'estrema clima di fuoco.

I venti saranno forti e più diffusa, la regione ha visto in due anni, e data la portata del pericolo, non c'era altra scelta, ma di mettere in scena il più grande di prevenzione blackout nella storia dello stato, PG&E ha detto.

"Questa è l'ultima risorsa", ha detto Sumeet Singh, responsabile del programma di utilità per la Community Wildfire Programma di Sicurezza.

Tuttavia, la gente dovrebbe essere indignato da spostare, il Gov. Gavin Newsom ha detto. "Nessuno è soddisfatto per questo, nessuno è contento di questo," ha detto.

L'utilità esigenze di aggiornamento e di fissare le proprie attrezzature in modo massiccio le interruzioni non sono la norma, andando avanti, ha detto.

Si potrebbe prendere come molti come cinque giorni per ripristinare l'alimentazione dopo che il pericolo è passato, perché ogni centimetro di linea di alimentazione deve essere controllata per assicurarsi che non sia danneggiato o in pericolo di scintille di un incendio, PG&E ha detto.

La notizia è arrivata come residenti nella regione del vino di paese a nord di San Francisco ha segnato il secondo anniversario di morte per gli incendi che ha ucciso 44 e distrutto migliaia di case. San Francisco è l'unica provincia a nove-contea di Bay Area, dove il potere non sarà influenzato.

Per il sud, la Southern California Edison ha detto più di 106.000 dei suoi clienti, parti di otto contee potrebbe affrontare tagli di potenza già giovedì, come vento di Santa Ana si profilava.

I tagli seguito un programma, istituito dopo il mortale incendi — qualche colpa sul tappeto PG&E linee di trasmissione — ha distrutto decine di morti e migliaia di case negli ultimi anni e costretto l'utilità di fallimento, su un totale stimato di $30 miliardi di dollari in danni potenziali da cause legali.

Le interruzioni di mercoledì non erano limitati a fuoco aree soggette perché l'utilità deve spegnere intere linee di trasmissione e distribuzione molto più ampia per ridurre al minimo il rischio di incendi.

Classi sono state annullate per migliaia di scolari e presso l'Università di California, Berkeley, Sonoma State University e il Mills College.

Il Dipartimento dei Trasporti della California ha detto che era l'installazione di generatori per evitare di chiudere la Caldecott Tunnel che collega la East Bay di San Francisco e il Tom Lantos Galleria sulla strada Statale 1 a Pacifica.

"Il tunnel non può funzionare senza alimentazione," Caltrans ha twittato.

PG&E aveva avvertito della possibilità di un diffuso intercettazione lunedì, spingendo i residenti gregge di negozi per forniture di come si sono preparati a morire cellulare batterie automatiche porte da garage che non funziona e tiepida di frigoriferi.

i Residenti della Contea di Sonoma città di Cloverdale, la popolazione di 9.300, si stavano preparando per la possibilità di zero alimentazione e abbattuto, internet e cellulare linee, come è avvenuto nel paese del vino incendi. Cloverdale case non erano bruciati quindi, ma i residenti sono preoccupati malati familiare in burn zone e nel buio, senza comunicazioni, il Sindaco di Melanie Bagby, ha detto.

Ha accusato la PG&E di non riuscire ad aggiornare la propria attrezzatura.

"e' imperdonabile che siamo nella situazione in cui ci troviamo", ha detto. "Noi a pagare le bollette, e abbiamo dato la PG&E un monopolio per garantire ci sarebbe" alimentazione affidabile.

Ma Santa Rosa Sindaco Tom Schwedhelm ha detto che era grato PG&E stava prendendo l'azione proattiva. La sua città ha perso il 5% del suo alloggiamento 2017 un incendio che ha ucciso 22 e incendiato quasi 6.000 strutture in Sonoma e Napa contee. Stato investigatori determinato l'incendio è stato innescato da un privato, impianto elettrico, e non era colpa del PG&E.

Ospedali possano funzionare su di alimentazione di backup, ma gli altri sistemi che potrebbero vedere i loro generatori di non riuscire dopo un paio di giorni. Interruzioni anche una minaccia che gli idranti non lavoro in un momento di estremo pericolo di incendio.

East Bay Municipal Utility District che serve la Alameda e Contra Costa contee, recentemente ha speso $409,000 affittare 29 generatori di backup per l'uso a partire da mezzogiorno di mercoledì.

"I generatori di backup che abbiamo sono di stanza a impianti di pompaggio, che pompa l'acqua al fuoco idranti," portavoce Andrea Pook'ha detto al San Francisco Chronicle.

Contee attivato i loro centri di emergenza e le autorità esortato i rifornimenti di acqua per diversi giorni, per mantenere sensibili farmaci come l'insulina in luoghi freschi, di guidare con prudenza causa semafori non, per avere un pieno del serbatoio del gas per le emergenze e per controllare il cibo in frigoriferi e congelatori per il deterioramento dopo che l'alimentazione viene ripristinata.

PG&E impostare fino a circa 30 centri di comunità dotate di aria condizionata, servizi igienici, acqua in bottiglia e di elettronica, di stazioni di ricarica durante le ore diurne.

Oakland Sindaco Libby Schaaf ha chiesto agli abitanti martedì a non intasare 911 linee con i non-emergenze e ha esortato le persone a essere preparati. La città ha annullato tutti i lavoratori della polizia di giorni di riposo in preparazione per le interruzioni.

PG&E ha detto che è stato informare i clienti con messaggi di testo ed e-mail su dove e quando il potere di essere tagliati. Ma il suo sito web, dove ha diretto le persone per verificare se i loro indirizzi sarebbe interessato, non era il lavoro la maggior parte della giornata di martedì, dopo essere stato sovraccaricato con i visitatori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.