Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Io non posso cambiare quello che hanno fatto': lo Sceriffo si scusa per il tentativo di linciaggio

Nel 1952, due deputati in Wake County, Carolina del Nord, appeso Lynn Consiglio, un Afro-Americano uomo, da un albero quando egli non voleva confessare a una rapina, secondo ABC Raleigh stazione WTVD.

giovedì corrente Wake County sheriff, Gerald Baker, ha chiesto scusa al Consiglio in persona e ha preso una fotografia di un uomo che è stato il Wake County Sheriff al momento dell'attacco.

WTVD il 13 giugno 2019, Wake County Sheriff Gerald Baker rimuove una foto di un uomo che è stato il Wake County Sheriff al momento del 1952 attacco.

"mi Hanno portato giù per i boschi di uccidere me", il Consiglio, che ora ha 86 anni, ha detto ai giornalisti, come i due uomini sedevano insieme. "Questo è quello che mi hanno portato giù di lì, ma le cose non accadono in quel modo."

"Gesù ha preso il sopravvento" Consiglio ha aggiunto.

WTVD il 13 giugno 2019, Wake County Sheriff Gerald Baker chiede scusa a Lynn Consiglio, 86, chi dice due deputati impiccato a un albero nel 1952. (Di PIÙ: UN linciaggio memorial riconosce il terrorismo interno che ha ucciso il mio bisnonno)

Baker ha detto, "In nome della Wake County Sheriff's Office, voglio scusarmi per quello che ti è successo da parte dei membri di questo ufficio."

"non posso cambiare quello che hanno fatto e il suo effetto sulla vostra vita e di questa regione," ha detto Baker, "ma noi siamo qui per farvi sapere che questo ufficio è qui per servire e proteggere ogni persona che vive in questa provincia".

WTVD il 13 giugno 2019, Wake County Sheriff Gerald Baker è mostrato con Lynn Consiglio, 86, chi dice due deputati impiccato a un albero nel 1952.

i Ricercatori stimano che tra almeno 100 persone, e forse come molti come 300, sono stati linciati in Carolina del Nord, tra il 1882 e il 1968, secondo Il News & Observer giornale, che ha analizzato lo stato della storia di liberty insieme ad altri quotidiani.

(di PIÙ: Senato passa bill mezzo rinnovato sforzo per rendere il linciaggio federale, l'odio, il crimine)

"chiedo il tuo perdono di questo ufficio," ha detto Baker. "Siamo qui e ci dispiace che quello che è successo a voi da persone occupate presso questo ufficio."

Baker ha anche presentato in Consiglio con una chiave a Wake County Sheriff's Office.

(di PIÙ: la Donna, secondo quanto riferito Id se stessa come il "bianco" della ragazza in foto Emmett Till può avere vantava prima della sua 1955 uccisione)

"puoi venire a sedersi e trascorrere la giornata con me, mi aiuta a prendere alcune decisioni," lo sceriffo ha detto.

"Si sono ufficialmente e in modo permanente una parte di questo ufficio," Baker ha detto Consiglio, prima che i due si stringono la mano e abbracciato.

"apprezzo tutto," il Consiglio ha risposto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.