Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Iraniano social media influencer arrestato per incoraggiare i giovani corruzione

Iraniano social media influencer, Sahar Tabar, che è noto per passare attraverso molti interventi di chirurgia plastica, è stato arrestato da Teheran Corte di Orientamento per la “bestemmia” e di “incoraggiare i giovani alla corruzione".

Teheran Corte di Guida arrestato Tabar dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di persone che lamentano il suo Instagram posti che indossa “disgustoso e anormale trucchi," conservatore Tasnim News Agency ha riferito il sabato.

(di PIÙ: 'Fiducia' deve essere ripristinato prima riunione con Trump, l'Iran dice il presidente David Muir)

Tabar, che ha detto che ha passato almeno 50 interventi chirurgici, è stato descritto come "zombie Angelina Julie" tuttavia, ha negato che il personale intento a guardare come la famosa star di Hollywood, ha detto in un'intervista con la Russia Sputnik.

scorrere il suo Instagram pagina, con più di 17K seguaci, lei non ha pubblicato alcuna pubblicità e molto raramente a sinistra didascalie sul suo post, a meno di non usare la parola “puro” per un paio di sue foto.

Sahar Tabar/Instagram Sahar Tabar è mostrato in una foto che ha postato a suo Instagram account.

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

Mentre la bellezza interventi chirurgici in Iran sono stati prevalenti negli ultimi anni, secondo il Guardian, Tabar, è diventato un'icona di tali interventi di chirurgia plastica e Instagram stelle a causa della sua drasticamente cambiando aspetto.

(di PIÙ: leader Mondiale fecero ultimo minuto spingere per ottenere Trump per incontrare il presidente Iraniano)

altre Sue accuse citato in Tasnim relazione sono “al dilagare della violenza,” “offensivo Islamico hijab,” e “la raccolta di denaro da illegittimo modi.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.