Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jayme Closs spende 1 ° notte di riposo torna con la famiglia

Nuove foto pubblicato sabato di Jayme Closs, il 13-year-old Wisconsin ragazza che ha trascorso 88 giorni di prigionia, dopo essere stato rapito da suo padre del presunto killer, mostra il suo sorridente e coccole con i suoi cani in posa per un selfie con una zia che aveva pregato per il suo ritorno.

"Jayme avuto una buona notte di sonno," Jayme sprizza gioia da zia, Jennifer Smith, ha detto in una Facebook post di sabato. "E' stato bello sapere che lei era accanto a me per tutta la notte. Che grande sensazione di avere la sua casa."

hanno detto le Autorità Jayme sfuggito giovedì da una cabina dove era stato tenuto da un uomo che presumibilmente rapita nel mese di ottobre, secondo i funzionari in Barron County Sheriff's Department, che ha guidato la ricerca per lei.

Lei è stato trovato nei Gordon, Wisconsin, a circa 70 miglia a nord del suo paese natale di Barron.

Jennifer SmithJayme Closs è raffigurato in questa foto non datata inviato a Facebook.

Interessati a Jayme Closs?

Aggiungi Jayme Closs un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jayme Closs news, video e analisi da ABC News. Jayme Closs Aggiungere Interesse

Dopo la fuga, Jayme avvicinato Jeanne Nutter, che era fuori a piedi il suo cane. Nutter ha detto ABC News che Jayme guardato spettinato, il freddo, sottile e di indossare scarpe troppo grandi per i suoi piedi.

"ho bisogno di aiuto", Jayme disse con una voce dolce, secondo Nutter. "...Sto Jayme Closs, non so dove sono."

Jake Thomas Patterson, 21 anni, di Gordon, è stato arrestato e accusato di sequestro di persona l'ottavo grader e uccidendo i suoi genitori, Denise e James Closs, hanno detto i funzionari. Patterson è previsto di fare la sua prima comparizione in tribunale per le accuse lunedì.

Barron County Sceriffo Chris Fitzgerald ha detto Patterson aveva specifiche intenzioni di rapire Jayme, ma non è chiaro come egli sia venuto a conoscenza della ragazza, Fitzgerald ha detto.

gli Investigatori devono ancora commenti su ciò Jayme subito durante il suo 88 giorni di prigionia.

la Sua famiglia sabato ha detto che lei è la "piena di grandi sorrisi di oggi."

"sarà una strada lunga, ma noi siamo una famiglia forte e ci piace questa bambina così tanto!!" Smith ha scritto su Facebook. "Faremo di tutto e di più!! La mia amata sorella Denise pooh e il cognato Jim può riposare in pace e mi tengo assicurando Jayme è sicuro e per sempre."

Jennifer SmithJayme Closs è raffigurato con la zia Jennifer in questa foto non datata inviato a Facebook.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

Jayme del calvario è iniziato a Ottobre. 15, quando una 911 hangup chiamata è stata effettuata da casa sua e un dispatcher hanno dichiarato di aver sentito gente che urla in sottofondo.

Quando i deputati dello sceriffo è andato per il Closs casa di famiglia, hanno trovato Denise Closs, 46 anni, e suo marito, James, 56 anni, colpito a morte. Jayme era in nessun posto essere trovato e subito gli investigatori temevano i suoi genitori killer rapita.

(di PIÙ: 88 giorni in cattività: La saga di 13-year-old Jayme Closs dal terribile rapimento di notevole fuga)

Una massiccia ricerca per la ragazza è stato lanciato e migliaia di volontari hanno aiutato a pettine zona vicino alla sua casa di campagna. Una ricompensa di 50.000 dollari è stato offerto per informazioni sulla ragazza del luogo.

Ma alla fine, Fitzgerald ha detto, Jayme finito per salvare se stessa.

"e' incredibile, la volontà di quel 13-anno-vecchia ragazza a sopravvivere e a fuggire," Fitzgerald ha detto. "Che nasce dalla speranza e la preghiera in questa comunità e che tutti hanno fatto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.