Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jeffrey Epstein apparente suicidio porta ad agitare fino a New York carcere

stati UNITI Procuratore Generale William Barr ha ordinato l'immediata cambiamenti nella leadership al Metropolitan Correctional Center (MCC) a New York a seguito di Jeffrey Epstein morte.

Barr ordinato il personale shakeup mezzo di indagini da parte del Federal Bureau of Investigation (FBI) e gli stati UNITI Ufficio di Ispettore Generale in circostanze del multimilionario sex offender morte per suicidio.

"Oggi, il Procuratore Generale ha diretto il Bureau of Prisons assegnare temporaneamente il direttore del Metropolitan Correctional Center di New York, l'Ufficio di presidenza del nord-est Ufficio Regionale, in attesa dell'esito dell'FBI e OIG indagini l'apparente suicidio di Jeffrey Epstein, un ex MCC detenuto," Kerri Kupec, un portavoce per il Dipartimento di Giustizia, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: il virus di Epstein del accusatori richiesta di patteggiamento essere riportato, dicono che potrebbe scegliere di 'co-cospiratori')

Kupec, ha detto James Petrucci, il direttore della Federal Correctional Institution a Otisville, New York, diventerà agire warder a MCC, in sostituzione di Shirley Skipper-Scott.

Il Bureau of Prisons messi anche due MCC i membri del personale che era stato assegnato al virus di Epstein del blocco di celle al tempo in cui fu trovato esanime nella sua cella amministrativa lasciare, in attesa dell'esito delle indagini, Kupec, ha detto.

Le mosse sono generalmente considerato di routine in tali indagini, una fonte vicina alla situazione ha detto ABC News.

(di PIÙ: Bureau of Prisons volti più controllo dopo la morte di Jeffrey Epstein)

L'ordine arriva un giorno dopo Barr sollevato allarme sulle "gravi irregolarità" presso il MCC carcere e denunciato l'impianto del "fallimento" di essere in grado di assicurare il virus di Epstein.

"arriveremo fino in fondo, e non vi sarà responsabilità", Barr ha detto che nel commento alle forze dell'ordine in New Orleans lunedì.

Brendan Mcdermid/Reuters Una vista esterna del Metropolitan Correctional Center prigione in cui il finanziere Jeffrey Epstein, che è stata trovata priva di lesioni nel distretto di Manhattan di New York City, New York, 25 luglio 2019.

fonti delle forze dell'ordine ha detto ABC News martedì che il virus di Epstein si è impiccato nella sua cella. Le due guardie che erano stati assegnati per la Speciale Unità immobiliare in cui il virus di Epstein cella era, erano situati sia per lavoro straordinario, secondo le fonti, e, pare, non ha seguito il protocollo che richiedono loro di controllare il virus di Epstein ogni 30 minuti.

Funzionari anche dire a ABC News che la parte dell'inchiesta sulla sua morte centri di tutto perché il virus di Epstein non è stato ricevuto un nuovo compagno di cella, dopo il suo precedente compagno di cella era trasferita fuori nelle ore prima di Epstein ha preso la sua vita.

(di PIÙ: Carcere di protocolli per il controllo Jeffrey Epstein prima il suicidio non è seguita: Fonti)

Nelle ultime settimane, i funzionari penitenziari sindacato ha lamentato l'insufficienza di personale. Tali lamentele sono ora parte di indagare se i 30 minuti di controlli sono stati accadendo, fonti ha detto.

fonte familiarità con le condizioni di MCC ha detto ABC News che, di recente, il Bureau of Prisons ha dovuto portare in staff al MCC da altre strutture, perché di esuberi presso il carcere. La fonte ha detto che l'agenzia ha addirittura alla lista la struttura come "difficile da riempire."

Epstein, che era detenuto in carcere senza cauzione, è stato trovato esanime nella sua cella a circa 6:30 del mattino di sabato, il Bureau of Prisons ha detto. Egli è stato trasportato in arresto cardiaco per un ospedale di Manhattan, dove è stato dichiarato morto, secondo le fonti.

(di PIÙ: le Presunte vittime di Jeffrey Epstein dire che non sarà mai affrontare le conseguenze")

66-anno-vecchio finanziere, che una volta socializzato con l'ex Presidente Bill Clinton, della Gran Bretagna, il Principe Andrew, e il Presidente Donald Trump-è stato messo sul suicidio guardare il 23 luglio, dopo che era stato trovato esanime e con i lividi sul collo nella sua cella. Egli è stato tolto il suicidio guardare luglio 29, funzionari ha detto ABC News.

il virus di Epstein morte arrabbiare molti dei suoi accusatori, che ha detto che avrebbe voluto lui per essere trovati responsabile per i presunti abusi sessuali ha sottoposto loro, tra cui alcuni quando erano minorenni.

ABC News' Luca Barr ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.