Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jemele Hill dice atleti' attivismo 'rimodellamento' il loro ruolo nella società

giornalista Sportivo Jemele Hill dice sport e la politica che si intersecano ad un tasso crescente, e che si tratta di ridefinire i ruoli atleti hanno nella società di oggi.

Come parte di ABC News' il Mese della Storia Nera altoparlanti della serie", “Good Morning America” co-anchor Michael Strahan è seduto con la Collina. L'ex ESPN co-anchor che ora è uno scrittore per L'Atlantico. Hill è stato molto esplicito sui social media, la politica, il razzismo, e momenti come l'ex San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick prendere un ginocchio durante l'inno nazionale. Hill ha detto Strahan ha “incoraggiato dal fatto che gli atleti stanno trovando la loro voce.”

“lo Sport ha un unico punto d'appoggio nella nostra società, perché incoraggia la gente a fare qualcosa insieme”, ha detto Hill. Ha detto che oggi gli atleti sono “sfruttando il fatto che lo sport è un fattore unificante di ispirare le persone ad impegnarsi per la comunità, a impegnarsi per cause che forse non avrebbero mai ho pensato di essere coinvolti”.

Colle sottolinea che gli atleti hanno sempre dato indietro, ma con l'idea che hanno dovuto scegliere tra i soldi e l'attivismo. Ora che “può essere il miglior giocatore, al top del loro gioco, fanno tutti i soldi e avere ancora il diritto di far sentire la [loro] opinione”.

(di PIÙ: Co-padroni di casa di 'Vista' dire Super Bowl halftime show "sentito" come "l'elefante nella stanza è stata ignorata')

Per la prima volta in otto anni, la Collina di non andare al Super Bowl. Ha ammesso il principale motivo per non andare è perché non ha ricevuto un rapporto, ma che non è il caso di celebrità di alto profilo come Cardi B, che hanno protestato l'evento a sostegno di Kaepernick.

domenica, Colle chiamato Donald Trump per la “ripresa” il calcio, il giorno del grande gioco.

“Se si guarda alla totalità del Super Bowl settimana, direi che Colin Kaepernick ha vinto la settimana,” ha detto Hill, nella sua intervista con Strahan. “Se siete qualcuno che lo sostiene, e certamente supporta il suo messaggio, si guarda il fatto che questo è il più basso rating del Super Bowl in dieci anni.”

PIÙ: Kaepernick murale rimosso prima del Super Bowl per essere sostituito

Lorenzo Bevilacqua/ABCMichael Strahan e Jemele Collina discusso degli atleti ruoli nella società.

Super Bowl halftime artisti di Travis Scott e Big Boi, Hill ritiene che qualsiasi critica verso di loro è giustificato. Hill ha detto che sono “in rappresentanza di una comunità” e “gran parte della loro base di fan sono la stessa tifoseria che sta con Colin Kaepernick.”

Colle condiviso un più diretto il commento di Big Boi: “valeva la pena per voi di andare lì e per meno di forse due minuti eseguire un brano che è stato otto anni?”

che Cosa è la pena di Collina è una nuova produzione di iniziative come raccontare LeBron James’ docu-serie “Shut Up and Palleggio, su Showtime e il suo podcast “Unbothered,” per la prima volta il 26 Marzo.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.