Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Joaquin 'El Chapo' Guzman di essere condannato per l'esecuzione di cartello della droga

Joaquin "El Chapo" Guzman è impostato per essere condannato a vita in carcere mercoledì, dopo essere stato condannato per l'esecuzione di un omicida Messico-in base al cartello della droga che aveva invaso gli stati UNITI e cocaina, eroina, metanfetamine e marijuana.

Guzman, 62, era stato condannato nel febbraio di oneri mandato in prigione a vita, dimostrando di essere "uno spietato e sanguinario leader del Cartello di Sinaloa," i procuratori federali a Brooklyn, ha detto in un deposito corte.

"La terribile natura e le circostanze del convenuto, l'offesa, la sua storia e le sue caratteristiche e per il fatto che il convenuto commessi alcuni dei delitti più gravi, in base alla legge federale effettuare una condanna a vita garantito," i pubblici ministeri ha scritto.

Gli stati UNITI avevano deciso di non chiedere la pena di morte come parte del suo accordo con il Messico per il trasferimento di Guzman in American custodia.

Interessato a "El Chapo" Guzman?

Aggiungi "El Chapo" Guzman come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime "El Chapo" Guzman news, video e analisi da ABC News. "El Chapo" Guzman Aggiungere Interesse tramite AFP/, FILE di Joaquin Guzman Loera, alias "El Chapo" Guzman (C) è scortato a Ciudad Juarez dalla polizia Messicana, come egli è estradato verso gli Stati Uniti.

La difesa ha rifiutato di presentare un memorandum di condanna, poiché non vi è alcun dubbio circa l'esito.

"Quando c'è garantita alcuna possibilità di qualsiasi cosa, ma la vita, non una condanna, appunto," avvocato di difesa di Jeffrey Lichtman ha detto ABC News. "E' obbligatorio, e non c'è alcun margine di discrezionalità al giudice."

(di PIÙ: 'El Chapo' trovato colpevole su tutti e 10 oneri)

avvocati della Difesa, tuttavia gettare le basi per un ricorso basato, in parte, sul conto di un anonimo giurato di VICE circa giurati violare il giudice istruzioni di non consumare media account di prova.

"Siamo arrabbiati per il fatto che, fino a cinque giurati sono stati commettere reati mentre erano a giudicare Guzman, e il giudice non credo che valga la pena di una audizione," Lichtman, ha detto. "E' una sorta di rivoluzione risultato. Come quello che è il punto di avere nemmeno una giuria".

La condanna udienza dinanzi Giudice Brian Cogan è previsto per includere un aspetto da Guzman moglie Emma Coronel Aispuro.

Hector Retamal/AFP/, FILE di Emma Coronel Aispuro, moglie del fondatore dell'ex Guadalajara Cartello Joaquan "El Chapo" Guzman, parla al di fuori di una corte federale di New York, 17 aprile 2018.

La prova ha visto la pubblicazione di quattro mesi. In 10 settimane di testimonianza, 53 testi di accusa descritto un nudo viaggio attraverso un tunnel segreto, banane di plastica riempito con la cocaina e spiato-on mistress.

Il governo ha presentato prove che Guzman ordinato l'omicidio del o, in alcuni casi, personalmente, torturati e uccisi, 26 individui e gruppi di individui. Il suo esercito di assassini effettuato violenza sui suoi ordini, i pubblici ministeri ha detto.

(di PIÙ: giuria Federale inizia deliberazioni in 'El Chapo' caso)

Testimonianza ha anche mostrato che dal 1980 fino al suo arresto, Guzman è stato un innovatore nel traffico di droga, escogitare nuovi metodi per eludere l'applicazione della legge di rilevare il multi-ton quantità di cocaina che ha portato dal Sud America agli stati UNITI

"era un killer. Lui era un assassino. Era un manipolatore. Ma era anche molto, molto, molto intelligente, molto street smart" Ray Donovan, agente speciale in carica di New York ufficio di campo della Drug Enforcement Administration, ha detto a ABC News dopo Guzman convinzione. "Egli era egli era disposto a usare estrema violenza per il controllo del suo territorio e di controllare la sua organizzazione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.