Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'John Doe' condannato utilizzando l'identità di qualcun altro per oltre 40 anni

Un Massachusetts uomo, la cui vera identità non è nota, è stato condannato mercoledì di utilizzo di un'altra persona per più di 40 anni, secondo i procuratori federali in Massachusetts.

Il sospetto, indicato solo come John Doe, è sospettato di essere un Dominicana nazionale, secondo un comunicato stampa dall'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO. La persona è stato condannato da una giuria federale di Boston, Massachusetts, secondo la versione.

Doe è stato in grado di utilizzare l'identità della vittima, identificata dall'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO come un cittadino degli stati UNITI, porto Rico, che è morto nel 2012, a “lavorare Boston, ottenere e il viaggio su un passaporto degli stati UNITI, si applicano per le prestazioni di disoccupazione, e di ottenere benefici di edilizia residenziale pubblica per sé e per la sua famiglia”, secondo la versione.

(MAGGIORE: colonnello dell'Esercito in Pensione, dice che la sua somiglianza è stato rubato migliaia di volte e usato per attirare le donne a dare via i soldi)

Doe ha iniziato a utilizzare l'identità, dopo aver ottenuto il cittadino certificato di nascita di qualche tempo prima del 1975, il rilascio detto. Doe non sono la vittima numero di sicurezza sociale di un tempo, ma ha “creato o ottenuto una contraffazione di carta di Sicurezza Sociale recante il cittadino degli stati UNITI il nome di una non-corrispondenza il numero di Sicurezza Sociale è stato assegnato ad una persona diversa da Puerto Rico”, che egli era in grado di utilizzare tra il 1975 e il 1994, secondo la versione. Il falso carta ammessi Doe per trovare lavoro a New York e Boston in quel tempo, secondo l'Ufficio del Procuratore degli stati UNITI.

Il rilascio ha detto Doe è stato informato da una lettera da IRS, nel 1994, che il nome e il numero di Sicurezza Sociale sulla sua carta non corrispondono, e che avrebbe bisogno di risolvere il problema in un ufficio Social Security Administration.

Quando Doe è andato a un ufficio SSA a Roxbury, Massachusetts, ha “ingannato un'SSA dipendente a credere che lui era la persona la cui identità aveva rubato e che aveva dimenticato il suo vero numero di Sicurezza Sociale”, secondo il comunicato. Doe ha dato informazioni biografiche del cittadino certificato di nascita per il dipendente, che poi inserito i dati in un computer e ho trovato il cittadino effettivo numero di sicurezza sociale. Doe è stato poi in grado di ottenere e utilizzare una carta di sicurezza sociale con il cittadino degli stati UNITI il vero nome e numero di previdenza Sociale.

(di PIÙ: il Sospetto in custodia dopo che ha catturato dalla macchina fotografica di impersonare un ufficiale di polizia: Autorità)

Doe è stato in grado di utilizzare la nuova scheda fino a quando la vittima è deceduta, dopo che l'Amministrazione della Sicurezza Sociale "appreso che qualcuno, in Massachusetts, è una persona deceduta il numero di Sicurezza Sociale e ha iniziato una ricerca di frode”, secondo il comunicato.

John Doe è stato condannato per furto aggravato di identità, utilizzando un passaporto ottenuto mediante false dichiarazioni, il furto di fondi pubblici e di uso improprio di un numero di sicurezza sociale, secondo la versione.

Le accuse di utilizzo di un passaporto ottenuto mediante false dichiarazioni e il furto di fondi pubblici di trasportare le pene detentive fino a 10 anni di carcere, e una carica di uso improprio di un numero di Sicurezza Sociale comporta una pena fino a cinque anni di carcere, secondo l'Ufficio del Procuratore degli stati UNITI. Un responsabile di furto aggravato di identità comporta una pena obbligatoria di due anni di carcere, secondo la versione.

Doe è impostato per essere condannato in Settembre. 18.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.