Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kim Mays, famiglia biologica sulla navigazione switched-at-birth scandalo

Kim Mays fatto prima nazionale i titoli quando la sua famiglia biologica scoperto che lei non sarebbe stato scambiato alla nascita di tre decenni fa.

Ma tra la famiglia che ha sollevato lei e la sua famiglia ha scoperto che lei apparteneva, quando gli viene chiesto quale ritiene essere la sua mamma, ora, Mays ha detto, “io davvero non mi sento di aver uno.”

“cerco di non soffermarmi su [passato]. Cerco di non avere la rabbia. Cerco di andare avanti il meglio che posso,” ” Mays, 40 anni, detto “20/20.”

Guarda la storia completa "20/20" VENERDÌ, NOVEMBRE. 29 alle 9 di sera ET ABC

ABC News Kim Mays, che è stato acceso alla nascita, è visto durante un'intervista con "20/20."

Nel 1978, due donne incinte nel lavoro inserito Hardee'Memorial Hospital, e nelle aree rurali Wauchula, in Florida. Barbara Mays ha dato alla luce una bambina con una grave malattia cardiaca, in Nov. 29, 1978, e la Regina Twigg, diede alla luce una bambina sana Dec. 2, 1978.

Kim, Regina Twigg del bambino sano, è stato dato a Barbara e Bob Mays, che l'hanno cresciuta come una figlia, mentre il Mays’ biologica figlia che era la condizione del cuore è stato dato alla Regina e Ernest Twigg e cresciuto come Arlena.

Per nove anni, Arlena e Kim cresciuto nelle loro rispettive case -- Kim come un figlio unico e Arlena con sette fratelli e sorelle.

“Lei è la più dolce, più dolce piccolo, prezioso bambino piccolo che mai, mai conosciuto in tutta la tua vita”, ha detto Regina Twigg detto di Arlena.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.