Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La California Highway Patrol ufficiale e il sospetto morire nel traffico stop pistola battaglia

California Highway Patrol ufficiale e il sospetto che sia morto lunedì dopo la sparatoria era scambiato a seguito di una sosta di traffico.

altri Due agenti sono stati colpiti da proiettili, e un civile è stato ferito, forse da detriti o di vetro, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Ci sono stati almeno 17 mortale fucilazioni di massa negli USA finora nel 2019 )

gli Ufficiali hanno risposto a una chiamata intorno alle 5:35 (ora locale) dopo che l'indagato ha prodotto una pistola e ha aperto il fuoco, ha detto Ryan Railsback, riva del Dipartimento di Polizia di portavoce. Le agenzie Multiple risposto all'incidente.

Il sospetto, che è morto sulla scena, ha utilizzato un fucile d'assalto, secondo ABC a Los Angeles stazione KABC.

Interessati a Sparatorie della Polizia?

Aggiungi Sparatorie della Polizia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Sparatorie della Polizia news, video e analisi da ABC News. Sparatorie della polizia di Interessi

La ripresa e ' stato vicino a Box Springs Boulevard e Eastridge Avenue, vicino al 215 Autostrada, KABC segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.