Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Corea del nord dice che è in esecuzione la pazienza con NOI

Corea del Nord di domenica ha detto che è in esecuzione la pazienza con gli Stati Uniti più di quello che ha descritto come ostile e politiche di disarmo unilaterale esigenze, e ha avvertito che una stretta relazione personale tra i leader da solo non sarebbe sufficiente a prevenire nucleare diplomazia dal deragliamento.

In una dichiarazione pubblicata da Pyongyang ufficiale Korean Central News Agency, senior a Nord il coreano ufficiale di Kim Yong Chol detto che non c'è stato alcun progresso sostanziale nei rapporti nonostante il caldo legami tra i leader Kim Jong un e il Presidente Donald Trump. Ha detto che la persistente ostilità "non ci può essere scambio di fuoco in qualsiasi momento."

Kim Yong Chol detto Trump amministrazione sarebbe "gravemente sbagliata", se ignora un fine anno il termine fissato da Kim Jong un a proporre reciprocamente accettabile termini per un accordo di salvataggio negoziati sul nucleare.

Nord rilasciato una dichiarazione simile giovedì che è stata attribuita a veterano diplomatico Kim Kye Gwan. Ha criticato i funzionari degli stati UNITI per il mantenimento della "Guerra Fredda mentalità e pregiudizio ideologico" e ha esortato gli Stati Uniti ad agire "saggiamente" fino alla fine dell'anno.

"la Mia speranza è che il diplomatico adagio che non c'è né permanente nemico né permanente amico non cambia in quello che non c'è un permanente nemico, ma non permanente amico," Kim Yong Chol ha detto, sottolineando che gli Stati Uniti potrebbe non riuscire se si tenta di utilizzare il "personale, rapporti" tra Briscola e Kim per tattiche dilatorie.

Ha detto che gli Stati Uniti è stato sempre sulla Corea del Nord nervi, chiedendo il suo "finale e verificato denuclearization" spingendo altre U. N. paesi a rafforzare le sanzioni e le pressioni sul Nord. Egli ha detto che Washington è stato il tentativo di "isolare e soffocare" la Corea del Nord in un "più astuto e feroce di prima," invece di prestare ascolto Kim Jong un è chiamata a cambiare il suo approccio nei negoziati sul nucleare.

Quei colloqui hanno vacillato dopo il crollo di un vertice di febbraio tra Kim e Briscola in Hanoi, in Vietnam, dove gli stati UNITI respinto a Nord il coreano richieste di ampia sanzioni di soccorso in cambio di un frammentario tassi verso la parziale rinuncia sue capacità nucleari.

Il Nord ha espresso il suo disappunto con una raffica di breve raggio missile test, mentre Kim ha detto di "attendere con pazienza fino alla fine dell'anno per gli Stati Uniti a venire con una decisione coraggiosa."

Washington e Pyongyang riprese a lavorare a livello di discussione in Svezia all'inizio di questo mese, ma la riunione si è rotto (tra l'acrimonia con la corea del Nord di chiamare i colloqui "nauseante" e accusando gli Americani di mantenere una "vecchia posizione e l'atteggiamento."

di Seguito la ripartizione dei Hanoi vertice, corea del Sud funzionari hanno ipotizzato che il Nord indisponibili Kim Yong Chol, il top negoziatore ed ex militare, il capo dell'intelligence, che ha una reputazione come un hard-liner, e lasciare che il Ministro degli Esteri Ri Yong Ho, e il Primo Vice Ministro degli Esteri Choe Figlio Hui prendere l'iniziativa.

Kim Jong un ha firmato dichiarazioni vaghe chiamata per il "completo denuclearization" della penisola, i suoi incontri con la Briscola e la Presidente della corea del Sud Moon Jae-in, rispetto allo scorso anno. Ma il Nord hardball atteggiamento nei mesi scorsi ha sollevato dubbi sul fatto di Kim avrebbe mai volontariamente dare via le sue armi nucleari, egli può vedere come il suo più forte garanzia di sopravvivenza.

la Corea del Nord per decenni è stata la spinta di un concetto di denuclearization che non ha alcuna somiglianza con l'American definizione, con Pyongyang ha giurato di perseguire uno sviluppo nucleare fino a quando gli Stati Uniti rimuove le sue truppe e l'ombrello nucleare difendere la Corea del Sud e Giappone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.