Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Guardia costiera di ricerca per aviere che cadde in aereo nel Golfo del Messico

La US Coast Guard è tra diverse agenzie di ricerca per Air Force pilota che è caduto fuori del C-130 era in volo sul Golfo del Messico.

squadre di Soccorso sono alla ricerca di un uomo di circa 2 miglia nautiche al largo di Destin, in Florida, secondo la Guardia Costiera.

(di PIÙ: 21-anno-vecchio Marino, ucciso durante l'allenamento, i funzionari dicono)

Funzionari ricevuto il rapporto che l'aviatore caduto in acqua martedì intorno alle ore 11:30

US Air Force di Un C-130 Hercules assegnato all'Air Force Reserve 757th Airlift Squadron vola sopra la Utah Test e Allenamento, Ott. 24, 2019. (Di PIÙ: 3 soldati dell'Esercito ucciso in un incidente in allenamento ID d)

Lo staff sergeant era in formazione al momento e sceso dall'aereo a circa 1.500 metri, ABC Pensacola filiale di USURA segnalati.

Altri nel piano ha visto il pilota del paracadute distribuire e che stava percorrendo l'acqua una volta approdato, in base alla stazione. Ulteriori informazioni non era immediatamente disponibile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.