Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La città si stringe intorno mamma che ha allertato la polizia di imminente pericolo della scuola di fotografia

i membri della Comunità a Richmond, Indiana, è venuto insieme a una veglia a lume di candela domenica di sostenere la mamma di un adolescente che ha allertato la polizia prima ha portato una pistola a scuola, scambiato spari con la polizia e rivolto l'arma verso se stesso.

La madre ha chiamato il 911 giovedì a segnalare alle autorità di "pericolo imminente", l'Indiana Polizia di Stato ha detto. Le sue azioni "probabilmente impedito un sacco di perso la vita", ha detto la polizia.

armate 14 anni, morto a Dennis Scuola media da un auto-inflitta colpo di pistola ferita, secondo la polizia. Egli non era uno studente presso la scuola, ma vivevano nella zona.

(di PIÙ: la Mamma del ragazzo che ha portato la pistola alla scuola media chiamato il 911 per avvisare i funzionari per l'imminente pericolo')

Decine partecipato domenica veglia, dove i membri della comunità si è incontrato con la madre del ragazzo, e pregava con lei, ha riferito locale NBC stazione WTHR.

"Lei è un essere umano. Lei è una madre. Ha perso il suo bambino," veglia organizzatore Shawn Wright ha detto WTHR. "Abbiamo voluto portare la sua per farle sapere che lei è supportato anche perché alla fine della giornata ha fatto un sacco. Ha salvato un sacco di vite."

(di PIÙ: 14-anno-vecchio incendi in materia di polizia, uccide se stesso alla scuola media; tipster lodato per la segnalazione di minaccia, probabilmente il salvataggio di vite)

Il caos della scuola media spiegato dopo che la madre del ragazzo chiamato la polizia intorno alle 8 del mattino di giovedì per la segnalazione di potenziali violenze alla scuola, che richiede una risposta della polizia e il palazzo per andare a bloccare, hanno detto le autorità.

Ufficiali di fronte l'adolescente al di fuori della scuola e il pistolero, che poi "pare tiro fuori il vetro di blocco porta di entrata" e corse all'interno dell'edificio, ha detto la polizia.

(di PIÙ: NOI le scuole di implementare nuove misure di sicurezza in seguito ai recenti fucilazioni di massa)

teen scambiato spari con i funzionari che lo seguirono, ha detto la polizia.

Jordan Kartholl, Palladio-Voce via AP)UN genitore prega di fuori della Civic Hall Performing Arts Center prima di andare all'interno di riunirsi con il suo bambino dopo una sparatoria avvenuta a Dennis Intermediate School, giovedi, Dec. 13 2018, a Richmond, Indiana.

No studenti sono rimasti feriti, ha detto la polizia.

Perché "qualcuno sapeva qualcosa e ha detto qualcosa di" Indiana Polizia di Stato, il Sergente John Bowling aggiunto giovedì, "la scuola è stata in grado di seguire la procedura per proteggere gli studenti."

La scuola media rimane chiuso il lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.