Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La comprensione del 1994 divieto delle armi d'assalto e perché è finita

d'azione Federale sulle armi è stato un problema di divisione, ma un quarto di secolo fa, era una realtà.

In questo giorno di 25 anni fa, l'allora Presidente Bill Clinton ha firmato la Sicurezza Pubblica e Ricreative Armi da fuoco Uso Protection Act, comunemente chiamato Federale Divieto delle Armi d'Assalto, che era una parte del Crimine Violento di Controllo e di Applicazione della Legge la Legge del 1994.

Il divieto di legge, per un decennio prima della scadenza nel 2004, ma l'efficacia del divieto è stato dibattuto da sempre.

Regolare fucilazioni di massa, hanno mantenuto il tema di una nuova versione di un divieto delle armi d'assalto nella conversazione nazionale negli ultimi anni.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

La versione 1994

Dennis Cuoco/AP Vice Presidente Al Gore, affiancato dal Vice Procuratore Generale Jaime Gorelick, estrema sinistra e il Maryland commissariato di Polizia di David Mitchell, gesti verso varie armi d'assalto durante una conferenza stampa a Washington, 22 Marzo 1996.

la Maggior parte delle recensioni del 1994 versione del divieto delle armi d'assalto il punto di lacune nel testo del disegno di legge che, alcuni sostengono, reso meno efficace di alcuni avrebbero voluto.

Il disegno di legge specificamente modificato il codice penale federale "per vietare la produzione, il trasferimento, o il possesso di un semiautomatico arma d'assalto," tuttavia, è specificato che semiautomatico di armi d'assalto sono stati inclusi.

Il disegno di legge bannato più di una dozzina di specifiche armi da fuoco e di alcune funzioni sulle armi, ma perché ci sono così tante modifiche che possono essere fatte su armi e il fatto che è non divieto puro e semplice di tutti semiautomatico di armi, molte di queste armi ha continuato ad essere utilizzato legalmente.

È vietato anche il "trasferimento o il possesso" di grande capacità di munizioni dispositivi che ha trasportato più di 10 proiettili, e ha osservato che, mentre c'erano le eccezioni, quelli non esclusi vorresti essere trattato come armi da fuoco.

Il più grande di varie scappatoie nella legge era che si applica solo a determinati tipi di armi e di grandi dimensioni-capacità di riviste che sono stati creati dopo il disegno di legge è diventato legge, il che significa che non c'era nulla di illegale possedere o vendere un arma o una rivista che era stata creata prima la legge è stata firmata.

(di PIÙ: Nonostante la rinnovata chiamate, i finanziamenti per la ricerca sulla pistola violenza continua a stallo)

Il disegno di legge che alla fine è diventato legge è stata approvata dal Senato con un voto di 95-4 nel novembre del 1993.

L'impegno della camera di Rappresentanti iterazione passo è stato spinto in avanti da un gruppo bipartisan di ex presidenti -- Gerald Ford, Jimmy Carter e Ronald Reagan, che ha scritto una lettera nel Maggio del 1994 a Casa i membri chiedendo loro di passare il disegno di legge, secondo Il Los Angeles Times. L'ex Presidente George H. W. Bush non ha firmato la lettera, la carta notato.

Dennis Cuoco/AP il Presidente Bill Clinton passeggiate sul South Lawn della Casa Bianca, 14 aprile 1994, dove ha parlato della sua crime bill pacchetto con i sindaci e funzionari di applicazione di legge.

È passata alla camera nel mese di agosto 1994, con un voto di 235-195, e riconciliati versione approvata al Senato quattro giorni dopo. E ' stato firmato in legge da Clinton come parte di un più ampio disegno di legge sul reato di Settembre. 13, 1994.

La legge è stata approvata con un tramonto fornitura di un decennio in un posto, il che significa che quando i legislatori hanno accettato sapevano che avrebbe automaticamente in scadenza nel 2004, salvo rinnovo attraverso un altro diritto di voto.

Congresso non autorizzare nuovamente il divieto a quel tempo, il che significa che la vendita e la fabbricazione di quelle precedentemente vietato armi è legale ancora una volta a Sett. 13, 2004.

Quanto sia stato efficace il ban

Risultati ed opinioni sul divieto, ovviamente, si distingueva.

un articolo di Stampa dal momento in cui è scaduto, quindi-Rep. Butch Otter, R-Idaho, ha detto in una dichiarazione che il divieto "fornito solo l'illusione di ridurre la violenza delle armi, ma ha un vero e proprio danno per la nostra libertà."

Più di recente, su Aug. 5, dopo la messa mortale sparatoria a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, Clinton ha twittato una chiamata per una nuova iterazione del divieto.

(di PIÙ: 13 domande sulle armi negli Stati Uniti e le risposte sorprendenti)

"quante persone devono morire prima che si reintegrare il divieto delle armi d'assalto & il limite ad alta capacità riviste & pass universale controlli in background? Dopo che sono passati nel 1994, c'è stato un grande calo di fucilazione di massa di morti. Quando il bando è scaduto, si alzarono di nuovo. Dobbiamo agire ora," Clinton ha scritto in un tweet.

Uno dei più citati studi sull'efficacia del divieto è stato fatto nel 2004. Che federalmente costituito un fondo per rapporto dell'Istituto Nazionale di Giustizia presso il Dipartimento di Giustizia ha rilevato che il numero di crimini di pistola che coinvolgono armi automatiche è sceso del 17% in sei città coinvolte nello studio durante il ban.

Il report ha evidenziato una riduzione dell'uso d'assalto, pistole, ma ha notato che non c'era stata una netta diminuzione nell'uso di fucili d'assalto.

in Definitiva, il rapporto sosteneva che era "prematuro" per fare qualsiasi decisivo conclusioni.

Dennis Cuoco/AP il Presidente Bill Clinton segni di $30 miliardi di criminalità disegno di legge sul South Lawn della Casa Bianca , Sett. 13, 1994.

"Perché il divieto non ha ancora ridotto l'uso di LCMs [grande capacità di riviste] nel reato, non si può chiaramente di credito il ban di qualsiasi nazione recente calo la violenza delle armi. Tuttavia, il divieto di esenzione di milioni di pre-ban AWs [armi d'assalto] e LCMs accertato che gli effetti di legge avverrebbe solo gradualmente. Tali effetti sono ancora in corso e potrebbero non essere completamente in feltro per diversi anni nel futuro, in particolare se stranieri, pre-ban LCMs continuare ad essere importati negli stati UNITI, in gran numero," il rapporto ha dichiarato.

"anche se il divieto è stato efficace nel ridurre la criminalità con AWs, eventuali vantaggi derivanti da tale riduzione sono probabilmente sono stati più che controbilanciati da costante o in aumento l'uso di non-vietato semiautomatics con LCMs, che vengono utilizzati in un crimine molto più spesso di AWs. Non possiamo, quindi, chiaramente di credito il ban di qualsiasi nazione recente calo la violenza delle armi," lo studio della sintesi, ha detto.

Le prospettive di un altro ban

Chiama per un nuovo divieto delle armi d'assalto, spesso raccolto dopo fucilazioni di massa, e alcuni legislatori, soprattutto i Democratici-speranza di agire su tali richieste.

Sen. Dianne Feinstein, D-Calif., ha introdotto il Divieto delle Armi d'Assalto 2019 nel mese di gennaio, anche se c'è stato poco movimento sul disegno di legge dal.

Alcuni singoli stati hanno adottato proprie iterazioni di legge, il divieto di alcune armi semiautomatiche, ma non come la legge federale in vigore dal.

Secondo la Giffords Law Center, che è associato con un senza scopo di lucro pistola per la prevenzione della violenza di gruppo, sette stati-California, Connecticut, Hawaii, Maryland, Massachusetts, New Jersey e New York, così come a Washington, DC, hanno leggi il divieto di armi d'assalto.

Un emendamento che vieta la vendita di fucili d'assalto in Florida ha chiesto recente dibattito.

Una Florida National Rifle Association lobbista ha parlato contro la proposta nel corso di un'audizione nel mese di agosto, sottolineando l'impatto che questo avrebbe avuto sulla pistola produttori, il Tampa Bay Times.

"Se io fossi il proprietario di una di queste arma aziende di produzione, non vorrei aspettare di vedere ciò che gli elettori di fare" lobbista Marion Martello, ha detto, secondo il giornale. "Se questo fosse permesso di andare al ballottaggio, vorrei dire, 'io sono fuori di qui.'"

armi d'Assalto e di un possibile divieto federale o programma di riacquisto di essere stato un argomento popolare tra il 2020 candidati Democratici, per garantire che non ci sarà continuato il dibattito sulla questione, per mesi, e forse anni a venire.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.