Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna, che avrebbe colpito, ucciso manicure, dopo il salto su di 35 $bill arrestato

La donna, che avrebbe colpito e ucciso una manicure, dopo il salto su di lei $35 del disegno di legge è stato arrestato, secondo la polizia.

Las Vegas Metropolitan Police Department ha annunciato che Krystal Whipple, 21 anni, è stato arrestato a Glendale, in Arizona, venerdì mattina, dopo che gli investigatori imparato a conoscere la sua sorte.

il morbo di Whipple madre, Sharon Whipple, e la nonna, Carol Whipple, ha detto a ABC News che lei è stato individuato e riconosciuto da un civile in Arizona, che ha poi chiamato le autorità.

(di PIÙ: la Disperata ricerca di driver che avrebbe colpito e ucciso manicure entra 2 ° settimana)

On Dec. 29, Whipple detto addetti a Las Vegas, nail salon, che aveva bisogno di andare per la sua auto per recuperare denaro dopo la sua carta di credito rifiutata, ha detto la polizia.

Las Vegas di Polizia Metropolitana di Las Vegas di Polizia sono alla ricerca di Krystal Whipple, 21, che avrebbe lasciato un salone per unghie senza pagare e corse il proprietario con la sua auto sul Dec.29 del 2018.

Quando la vittima Ngoc D. Nguyen, visto Whipple partire la macchina, lei si precipitò verso il veicolo e stato colpito, ha detto la polizia.

(di PIÙ: la Donna si sveglia per trovare suo 'cane da guardia' addormentato con uno sconosciuto)

il video di Sorveglianza mostra Nguyen in esecuzione fuori del salone, nel tentativo di catturare il morbo di Whipple, prima ha guidato in nero Chevrolet Camaro auto a noleggio, ha detto la polizia.

Las Vegas di Polizia Metropolitana di Las Vegas di Polizia sono alla ricerca di Krystal Whipple, 21, che avrebbe lasciato un salone per unghie senza pagare e corse il proprietario con la sua auto sul Dec.29 del 2018.

Nguyen corse fuori nella parte anteriore della vettura, mentre il marito corse per la schiena, e la macchina accelerata attraverso il parcheggio e colpito Nguyen, trascinata per circa 50 metri, il video mostra.

(di PIÙ: Manicure, ucciso in hit-and-run a Las Vegas, in quanto cliente di fuggire senza pagare)

Nguyen poi è morto in un ospedale locale, e l'auto è stata trovata abbandonata in un complesso residenziale nelle vicinanze, ha detto la polizia.

Clark County Detention Center/LVMPD via APKrystal Whipple, 21 anni, è raffigurato in questa foto non datata rilasciata da Las Vegas Metropolitan Police.

Ulteriori dettagli sul morbo di Whipple arresto non sono state rilasciate. Sharon Whipple e Carol Whipple ha detto ABC News che lei è sollevato dal fatto che sua figlia è stato individuato, ma sperava avrebbe "trasformato se stessa", invece.

Nguyen è sopravvissuto da suo marito, tre figli e numerosi nipoti.

ABC News' Connor Burton, Karine Hafuta e Bopha Phorn contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.