Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna che è salito Statua della Libertà condannato

A Staten Island donna è stato condannato martedì a cinque anni di reclusione e 200 ore di servizio alla comunità per scalare la Statua della Libertà il 4 luglio.

Teresa Okoumou, 45 anni, è stato condannato nel dicembre dello sconfinamento. Aveva scalato il piedistallo della Statua della Libertà e si è rifiutato di scendere in protesta contro il Presidente Donald Trump di tolleranza zero per la politica di immigrazione che ha diviso le famiglie presso il confine meridionale.

Mary Altaffer/AP, FILETherese Okoumou è circondato da sostenitori come lei lascia il tribunale Federale, giovedì 5 luglio, 2018, a New York.

Okoumou arrivato per la condanna in tribunale federale di Manhattan martedì con il nastro adesivo sulla bocca per protestare contro quello che lei ha detto sono stati i limiti della sua libertà di espressione.

(di PIÙ: il Giudice chiede una scala e una visita alla Statua della Libertà prima di sentenziare manifestante che in scala di base su 4 luglio)

Giudice Magistrato Gabriele Gorenstein ordinò di prendere il nastro prima di sentenziare poteva cominciare.

Shannon Stapleton/ReutersTherese Patricia Okoumou arriva per la sua pena per una condanna per tentato scala della Statua della Libertà per protestare contro la politica USA per l'immigrazione, presso il tribunale federale di new york, il 19 Marzo 2019.

Shannon Stapleton/ReutersTherese Patricia Okoumou arriva per la sua pena per una condanna per tentato scala della Statua della Libertà per protestare contro la politica USA per l'immigrazione, presso il tribunale federale di new york, il 19 Marzo 2019.

i procuratori Federali avevano chiesto 30 giorni di carcere, ma Okoumou detto il giudice, “non ho bisogno di libertà vigilata e non mi appartengono in carcere. Io non sono un criminale.”

Okoumou gli avvocati avevano sostenuto le proteste creato nessun pericolo, che il carcere per una Statua della Libertà di protesta sarebbe senza precedenti e che il carcere sarebbe impedisce di ottenere un lavoro, che il giudice aveva incoraggiata a fare.

(di PIÙ: Manifestante arrestato dopo la scalata di base della Statua della Libertà)

Avvocato Geoffrey Berman, che era in aula per martedì la sentenza, ha detto in una dichiarazione nel mese di luglio che Okoumou "messo in scena una pericolosa bravata che allarma il pubblico e messo in pericolo la sua vita e la vita del NYPD officer, che ha risposto alla scena."

ABC UNA donna sembra essere scalata fino alla Statua della Libertà, 4 luglio, 2018 a New York.

"Mentre si deve e fare rispettare i diritti delle persone pacifiche di protesta, che il diritto non si estende a infrangere la legge in modi che mettono a rischio anche le altre," ha detto Berman.

Il giudice aveva chiesto in precedenza per una gita alla statua per visualizzare il punto in cui Okoumou arroccato per tre ore, causando l'evacuazione di 4.300 persone da Liberty Island durante la vacanza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.