Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna chiama il 911 per segnalare donna morta nel suo vialetto, ma la polizia dice che ha girato il suo

Una Florida donna che ha chiamato il 911 per segnalare il corpo di uno "sconosciuto" colpo di pistola la vittima nel suo vialetto effettivamente sparato e ucciso la donna, secondo la polizia.

Coral Springs residente Yvonne Serrano, 51, chiamato gli spedizionieri di emergenza poco prima delle 6 di mattina di sabato per segnalare la donna morta, poi identificato come 21-anno-vecchio Daniela Tabares Maya, secondo un comunicato dalla Coral Springs Dipartimento di Polizia. Taberes è stato dichiarato morto alla scena in cui i primi soccorritori arrivati minuti più tardi.

Quando la polizia arrivò, vide Maya "parzialmente all'interno di" il lato del conducente di una Nissan Kicks parcheggiata nel centro della strada, secondo una dichiarazione giurata di polizia. Lato guida porta era aperta, e Maya piede destro era ancora all'interno del SUV come lei giaceva sulla schiena, in strada con un colpo di pistola ferita sulla fronte.

(di PIÙ: 80-anno-vecchio uomo confessò di aver ucciso Kansas City avvocato, procuratori dicono)

Maya e Serrano presumibilmente ha visto il film "21 Ponti" intorno alle 7:30, la notte prima, ma a quanto pare "non stare insieme", secondo la dichiarazione giurata.

Serrano avrebbe detto alla polizia che lei e Maya erano "parte di un grande gruppo di amici che frequentano la stessa palestra in Coral Springs e che il raduno per le bevande e un film è stato programmato alcuni giorni prima.

Dopo il film, il gruppo è andato per il gastropub Mondo della Birra, e di video sorveglianza da quella notte mostra Maya e Serrano c'tra le 9:43 p.m. venerdì e 1:25 del mattino di sabato, dove sono stati "conversare, ridere e bere per diverse ore", secondo l'affidavit. Sono stati quindi visto sul filmato di lasciare il bar insieme.

Street View di Google Maps 1659 NW 100 Unità, a Coral Springs, Florida.

video Sorveglianza preso in Serrano quartiere mostra Maya tirando la sua strada alle 2 di notte, ed i fari spenti cinque minuti più tardi, secondo la dichiarazione giurata.

Serrano inizialmente ha detto alla polizia che lei è capitato su Maya corpo quando ha lasciato la sua casa per andare in palestra, e "composto il 911 immediatamente", ma lei non era vestita in abiti da palestra, quando arrivò la polizia, secondo la dichiarazione giurata.

Il medico esaminatore determinato che Maya è morto da un unico colpo di pistola alla testa, e non c'era uscita ferita.

(di PIÙ: 79-year-old donna respinge intruso con 2 colpi di pistola: chiamata al 911)

Serrano poi ha detto alla polizia che ha "oscurato" al Mondo della Birra e "non aveva alcun ricordo di come ha ottenuto in casa" e che si svegliò nel suo letto.

trainer presso la palestra le donne hanno partecipato fornito una dichiarazione giurata di polizia dicendo che aveva una conoscenza diretta che Maya ha guidato Serrano a casa dopo aver lasciato il bar.

Quando gli investigatori interrogato Serrano su un panno tank top nella sua stanza lavanderia, Serrano presumibilmente dichiarato che lei aveva lavato il serbatoio in alto la mattina presto e ha dichiarato che indossava quella sera.

Coral Springs Dipartimento di Polizia di Yvonne Serrano in una foto prenotazione polizia.

più Tardi, quando Serrano è stato interrogato presso il dipartimento di polizia, ha "cambiato la sua storia", affermando che lei in realtà è svegliato sul sedile del passeggero di Maya auto a 5:55 del mattino e vide Maya sdraiato sulla strada, secondo la dichiarazione giurata di polizia.

Serrano poi dichiarato che lei aveva nascosto il permesso di armi e di proprietà di tre pistole, una delle quali, un 9 millimetri pistola, lei porta in giro con lei, aggiungendo che si tolse la pistola dalla borsetta e lo depose nella sua camera da letto principale, mentre ancora nella fondina dopo la chiamata al 911 e controllo di Maya parametri vitali.

Serrano poi cambiato di canotta bianca che indossava e posto in lavatrice perché non aveva sangue su di esso, lei avrebbe detto la polizia.

(di PIÙ: 'ho fatto il tiro: Orlando discoteca massacro di chiamate al 911 ha rivelato)

Serrano avrebbe detto alla polizia che lei inizialmente era di andare a prendere un Uber a casa, ma che Maya si offrì di accompagnarla. Serrano avrebbe anche dichiarato che lei è andato sul Ring campanello app sul suo telefono e cancellato tutti i file prima delle 6:36 am sabato, secondo l'affidavit.

la Sua pistola testato positivo per il sangue umano sulla fondina, e la shell carter situato all'interno di Maya auto sono stati coerenti con Serrano pistola, ha detto la polizia.

Serrano è stato addebitato con la manomissione o la fabbricazione di prove fisiche e di secondo grado per omicidio, secondo la polizia. Attualmente è ospitato presso il Broward County Jail senza alcun vincolo.

Lei non è ancora apparso in tribunale, e non è chiaro se lei ha mantenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.