Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna racconta la straziante momento in cui ha salvato il bambino dal caldo soffocante auto

Un bambino chiusa, macchina calda in Arkansas è il parcheggio di recupero e in condizioni stabili, la polizia dice, dopo che un cittadino preoccupato venne in suo soccorso.

Michelle Holt e la sua famiglia stavano lasciando un centro commerciale in Pea Ridge domenica, quando ha notato Walmart soci in piedi intorno a una macchina nel parcheggio. Holt si avvicinò e fu stupito di trovare un bambino al suo interno, ha detto a ABC News il martedì.

La temperatura è salito a 92 gradi in Pea Ridge quel giorno.

Holt marito ha gettato un mattone attraverso una finestra di automobile come lei è andato a prendere il bambino, la cui "po' di armi" erano "agitando avanti e indietro," ha detto.

KHBS/KHOG cittadini Interessati hanno rotto il vetro di una macchina calda per salvare un bambino in Pea Ridge, Arkansas, Ago. 11, 2019.

Il bambino era rosso e bagnato, ha detto, e sembrava di essere a sputare o la formazione di schiuma dalla bocca.

"non si comportava come un bambino ... non si trovava a piangere, lui non si muoveva," Holt ha detto.

"Egli continuava a guardare come ha voluto andare a dormire", ha aggiunto, soffocato.

Holt ha detto che lei ha dato al bambino parole di incoraggiamento, dice, "si prega di rimanere sveglio, sei così forte."

(di PIÙ: Caldo di sicurezza per auto suggerimenti per ricordare Nazionali di Giornata per la Prevenzione del colpo di calore)

ci sono voluti ambulanza circa 30 minuti per raggiungere la zona rurale, Holt ha detto.

Il bambino, che è sotto 1 anno di età, è stato portato in un ospedale per bambini in condizioni stabili, Pea Ridge Police Lt. Michael Lisenbee ha detto ABC News il martedì.

"per tutto Il tempo stavo pensando a una donna è andare a correre verso di me e mi sta andando essere la mamma, e come devo gestire questo?", ha detto. "Ma lei non l'ha mai fatto."

Il bambino con la madre e un'altra donna sono stati incaricati di mettere in pericolo il benessere di un minore, Lisenbee detto. La donna ha raccontato le autorità sono andato al negozio di alimentari e si è dimenticato il bambino era sul sedile posteriore, Lisenbee detto. Avevano fatto la spesa per circa 45 minuti, secondo la polizia.

“”Se vogliamo ho aspettato di più per la polizia per arrivare, chissà cosa sarebbe successo.
(di PIÙ: Florida di cura di giorno il proprietario arrestato dopo aver lasciato la bambina calda van, la sua uccisione, la polizia dice)

Holt, sollevato il bambino è OK, ha detto che spera che la sua esperienza sarà insegnare agli altri ad essere attenti e motivati per aiutare.

"Un sacco di gente pensa, 'Oh, ho bisogno di fatti miei e non voglio essere responsabile di nulla,'" Holt ha detto.

"non esitate ad aiutare", ha esortato. "Prendi il bambino, non preoccuparsi di ciò che potrebbe venire dopo. La cosa più importante è che la vita del bambino."

"Se vogliamo ho aspettato di più per la polizia per arrivare, chissà cosa sarebbe successo", ha detto.

(di PIÙ: 2-anno-vecchio ragazzo salvato dalla macchina calda in un momento drammatico catturato in video)

Non tutti i bambini sono fortunati come il bambino in Pea Ridge.

quello stesso giorno, il 2-year-old DeVonte Lashawn Turner è morto in un apparente macchina calda incidente a Lawrence, in Kansas, hanno detto le autorità.

La temperatura ha raggiunto 89 gradi c'è la domenica.

Le circostanze "sono ancora sotto inchiesta, tuttavia non sembra che il calore giocato [a] ruolo di" Lawrence Dipartimento di Polizia ha detto in una dichiarazione.

Nessun arresti sono stati fatti.

(di PIÙ: io sono un cauto mamma che aveva una macchina calda spaventare. Ecco il mio appello ai genitori e ai legislatori.)

"ogni volta che perde un cittadino della nostra città è tragica, ma la tragedia è sempre aggravato quando si tratta di un bambino," ha detto Lawrence Capo della Polizia di Gregorio Burns Jr

Trenta-due bambini sono morti in auto calda finora questo anno, e otto sono morti nel mese di agosto da solo, secondo la nazionale senza scopo di lucro KidsAndCars.org.

Il gruppo sta sostenendo per il Congresso, richiedono posteriore occupante allarme tecnologia in auto.

"L'unica cosa più tragica di un bambino o di un animale che muore in una macchina calda è sapere che ci sono soluzioni che esistono, che potrebbe evitare questo," Janette Fennell, presidente di KidsAndCars.org, ha detto in una dichiarazione nel mese di luglio. "Da non utilizzando la tecnologia disponibile per senso di un bambino o un animale domestico da solo all'interno di un veicolo, ci sono vergognosamente permettere che questo accada più e più volte."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.