Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna sopravvive morso di squalo, mentre kayak con il marito

Kimberly Vescovo e suo marito sono stati kayak in uno dei loro luoghi preferiti, Baia di anaeho'omalu, proprio come loro erano stati da quando hanno iniziato a venire a Big Island delle Hawaii nel 1984.

I due part-time Hawaii residenti, che anche chiamata a Glendale, in California, a casa, di non aver "mai visto uno squalo in Una Baia, il" Vescovo ha detto a ABC News affiliato KITV. "Abbiamo visto i delfini e balene, ma non gli squali."

Ha detto KITV uno squalo a colpire il lato della coppia, il kayak, la punta sopra, poi "chomped in gamba."

(di PIÙ: 19-anno-vecchio surfista ottiene 50 punti di sutura dopo gli attacchi di squali lui costa della California)

"Ha iniziato a urlare, 'Squalo! Squalo!'" Vescovo marito di Kim, ha detto KITV. "Mi voltai e vidi che si era ribaltamento. Lei è caduta e ha cercato di mettere il suo corpo in tutto il kayak, ma ho potuto vedere le pinne dietro di lei. Erano proprio dietro di lei!"

KITV Kimberly Vescovo e suo marito sono stati kayak in uno dei loro luoghi preferiti, Baia di anaeho'omalu, quando lei è stato attaccato e morso da uno squalo.

Interessati a Squali?

Aggiungi Squali come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Squali news, video e analisi da ABC News. Squali Aggiungere Interesse

"non sono un reef shark, e soprattutto non era solo un cinque piedi squalo", ha detto, aggiungendo che era "molto grande".

Dopo l'attacco, le persone pagaiando in canoa nelle vicinanze aiutata arrivare a riva. Lei è stata trasportata a Nord delle Hawaii Ospedale di Comunità con un significativo infortunio alla gamba.

(di PIÙ: Teen 'affrontato' da grande squalo bianco nel Sud della California, al primo pensiero è stato amico 'cercando di pasticciare con me')

"si tratta di una curva marchio morso sopra e sotto il ginocchio che va da 12 a 13 pollici di diametro," suo marito ha detto.

KITV Kimberly Vescovo e suo marito sono stati kayak in uno dei loro luoghi preferiti, Baia di anaeho'omalu, quando lei è stato attaccato e morso da uno squalo.

i medici sono stati in grado di chiudere la ferita con punti di sutura e punti, la coppia ha detto KITV.

(di PIÙ: in California, il 13-year-old che sono sopravvissuti attacco di squalo dice che non vede l'ora di 'tornare')

"sono stato molto fortunato", ha detto. "Posso camminare sulla mia gamba, e si ha la sensazione di esso. Il morso non ha colpito nessuna delle arterie e nervi."

Il Dipartimento Territorio & Risorse Naturali, tracce di squalo morde, è ancora indagando per determinare la specie e le dimensioni dello squalo. C'è stato un attacco di squalo in spiaggia, appena un mese fa, KITV rapporti.

Vescovo ha detto a ABC News affiliato KITV lei e suo marito ha impegnato molto la spiaggia di 35 anni fa.

Anche con quei bei ricordi, ha condiviso una parola di cautela per chiunque di avventurarsi verso l'oceano: "Mai la testa in acqua da solo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.