Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La famiglia del ragazzo ucciso nel 'insensato' incidente di caccia grato suoi organi per salvare vite umane

9-anno-vecchio Colton Williams, la madre ha sentito suo figlio organi erano stati utilizzati per salvare tre vite, ha pianto lacrime di gioia.

"Lei è solo piangere e piangere al telefono e ho detto, 'che Cosa sta succedendo?'" Colton nonno, Vince Furtick, ha detto a ABC News il martedì. "Lei ha detto, 'Abbiamo avuto questo orribile, orribile cosa sta succedendo e questo è un raggio di sole.'"

(di PIÙ:

Colton è stato ucciso il giorno del Ringraziamento in un incidente di caccia a Springfield, Carolina del Sud, un portavoce per il Dipartimento dello stato delle Risorse Naturali, ha detto ABC News.

Dettagli che circondano la sua morte non sono ancora stati rilasciati, ma Furtick ha detto che il ragazzo è stato fuori con il suo papà quando si è verificato l'incidente.

Cortesia Vince Furtick Colton Williams è stato ucciso in un incidente di caccia Nov. 28, 2019. I suoi organi sono stati utilizzati per salvare tre vite, la sua famiglia ha detto.

Tuttavia, tra la tragedia, la famiglia ha detto che il "primo positivo" è stata la notizia che sia di Colton i reni e il fegato sono stati donati ad altre famiglie, un impegno che sua madre, Caitlin, visto attraverso.

"e' appena aggiunto un po ' di valore a una tragedia senza senso," Furtick detto. "Significava qualcosa a lei, che una parte di lui poteva portare avanti."

Ha descritto Colton come un ragazzo che è stato "100% all'aperto-tipo di ragazzo." Egli preferirei sempre un fucile da caccia, canna da pesca o il basket nelle sue mani su di un video gioco, secondo Furtick.

(di PIÙ: UNA donna che stava morendo di cancro del fegato, fino a quando l'epatite C-infetti organo salvato la sua vita)

era anche amato dalla comunità. A Colton funerale di domenica, Furtick ha detto che era sorpreso di vedere quanti bambini si avvicinò alla famiglia e ha detto Colton è stato il loro migliore amico.

"molti di loro ha detto che," diceva il nonno. "È straziante vedere lui andato."

Cortesia Vince Furtick Colton Williams è stato ucciso in un incidente di caccia Nov. 28, 2019. I suoi organi sono stati utilizzati per salvare tre vite, la sua famiglia ha detto.

Mentre ha detto che la famiglia continua a piangere, la notizia della donazione di organi ha dato loro un po ' di conforto. Egli spera di incontrare coloro che oggi hanno Colton organi presto e di vedere, di persona, come la vita del bambino è portato via.

"Siamo seduti qui con le nostre lacrime di dolore, mentre, allo stesso tempo, ci sono tre famiglie di piangere lacrime di gioia", ha detto. "Abbiamo ancora ricevuto chiusura con nostro nipote e siamo ancora in grado di aiutare qualcun altro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.