Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La famiglia parla di andare virale per la mamma stridulo-forno Usher danza

Un video divertente di una Florida mamma ballare al ritmo della sua stridula forno, mentre il suo a quanto pare-mortificato figlia guarda ha collezionato 80 milioni di visualizzazioni – e il conteggio.

Amy Stephens ha detto ABC News il suo 16-anno-vecchia figlia Kasey è stato un "fanatico" della piattaforma di social media TikTok e ha fatto video per otto mesi "cercando di diventare famosi".

(di PIÙ: FaceApp le età utenti per 50 anni, ma che cosa fare con la tua foto accanto?)

"Se vuoi essere famoso, ragazza, mettere la vostra mamma è lì e ti farò famoso!", ha scherzato. Kasey ammesso di sua mamma ritrovata internet fama ha fatto la sua "un po' geloso."

Figlia Emmalee, 17, ha detto, "Il giorno seguente, stiamo cercando su Instagram e vediamo i suoi video, e siamo proprio come, 'cosa succede?'"

(di PIÙ: Questo cane che correva nella sua sedia a rotelle per il 1 ° tempo e non può controllare la sua eccitazione)

Stephens ha detto che si balla ovunque – "io ballo sul tapis roulant in palestra ... mi danza intorno alla casa quando sono a secco, ho appena danza per tutto il tempo!"

ABC Amy Stephens è andato virale dopo che le sue figlie avuto l'idea di girare un video divertente su TikTok.

Ma le sue tre figlie Kasey, Emmalee e Haley, 19, ha detto che certamente non romperlo giù con lei.

"Lei inizia a ballare all'Walmart, Publix o - mi allontano da lei e fingere che non è la mia mamma", Kasey si mise a ridere. "So che la mia reazione sembra non il suo amore e io non sono grato per lei, ma io sono davvero e ho davvero il suo amore."

(di PIÙ: Air Force mamma toccante nota in un fast-food di ricevimento scintille di vita reale di connessione)

Emmalee dice che il loro papà Michael è "altrettanto divertente come la nostra mamma e non mettere in imbarazzo noi altrettanto. Quando stava girando il video, era solo una sorta di roteando gli occhi sul divano, e ora che lei è come saltare in aria, ha un po scioccato, come siamo noi!"

"penso che sia OK per mostrare i vostri bambini che è OK per divertirsi a prendere in giro voi stessi," Stephens ha detto. "C'è così tanto da fare in mondo che non riusciamo a controllare, quindi non prendere le cose così sul serio ... ridi e il mondo riderà con te."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.