Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La genealogia genetica utilizzato per risolvere il freddo caso di violenza sessuale la batteria di un 12-anno-vecchio

le Autorità della Florida hanno collegato un sospetto per un 1983 freddo caso di violenza sessuale batteria di un 12-anno-vecchia ragazza con la genealogia genetica.

Il sospetto, William Louis Nichols, aveva in precedenza stato accusato di stupro nel suo stato natale del Wisconsin, secondo la Hernando County Sheriff's Office. Egli è stato condannato per un ottobre 1958 tentato stupro di carica a Waupun ed è stato rilasciato in libertà vigilata per tre anni più tardi, hanno detto le autorità. Nel Marzo 1972, Nichols stato accusato di stupro a Milwaukee, ma un giudice regola lui incapace di stare in giudizio, e nel settembre del 1972, tre conti di stupro contro di lui sono stati licenziati, secondo l'ufficio dello sceriffo.

(di PIÙ: la genealogia Genetica conduce all'arresto nel 1973 freddo caso di omicidio di un 21-year-old donna)

Nichols, morto nell'ottobre del 1998, a Orlando. Avrebbe compiuto 77 anni oggi.

Interessato ?

Aggiungi un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime news, video e analisi da ABC News. Aggiungere l'Interesse Hernando County Sheriffs OfficeWilliam Louis Nichols, che morì a Orlando nel mese di ottobre 1998, fu accusato di stupro almeno tre volte nella sua precedente casa dello stato del Wisconsin, secondo la Hernando County Sheriff's Office.

La Hernando Ufficio dello Sceriffo della Contea e il Florida Department of Law Enforcement utilizzato lo Snapshot del DNA Fenotipi Servizio offerto da Laboratori Internazionali, un laboratorio di medicina legale situato in Deerfield Beach, in Florida, e Parabon NanoLabs (Parabon), una tecnologia del DNA azienda a Reston, in Virginia, per generare lead e restringere la lista di sospetti in casi aperti.

(di PIÙ: il DNA link Nevada prigioniero per più 1984 cold case delitti, le autorità dicono)

In questo caso, i ricercatori hanno determinato che un sufficiente campione di DNA scopo è quello di presentare ai laboratori. Parabon prodotto tratto previsioni per il sospetto di ascendenza, la forma del viso e freckling, nonché degli occhi, dei capelli e il colore della pelle, che erano coerenti con Nichols, secondo l'ufficio dello sceriffo.

Hernando County Sheriffs OfficeDNA led autorità di William Louis Nichols, che morì a Orlando nel mese di ottobre 1998, come sospetto nel 1983 sessuale batteria cold case.

L'ufficio dello sceriffo continuerà ad utilizzare questo test del DNA tecnologia a provare a risolvere i crimini violenti, ha detto.

(di PIÙ: gli Investigatori utilizzare la genealogia genetica di arrestare il sospetto che in un caso freddo del 1987 omicidi)

Google Maps Street Visionare edificio per uffici a Reston, Va. indirizzo Parabon NanoLabs è raffigurato in un Google Street View image nel 2018.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.