Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La madre dichiara nonnismo a sorority in causa sulla figlia di suicidio

La madre di una giocatrice di basket che ha commesso il suicidio sta denunciando uno della scuola di fraternità, dicendo che la presunta nonnismo contribuito alla figlia della depressione.

Jordan Hankins è stato un 19-year-old studente del secondo anno presso la Northwestern University quando lei è stata trovata morta nella sua stanza del dormitorio in gennaio 2017.

Sua madre, Felicia Hankins, è citato in giudizio Alpha Kappa Alpha e due di loro capitoli -- Gamma Chi, che è un corso di capitolo, e Chi Delta Omega, che è il laureato in capitolo, sia presso la Northwestern -- le nove persone che sono alla guida di quei capitoli o ormai ex studenti che sono stati in capitoli, al momento della Giordania Hankins' morte.

La causa non andare in spiegazioni dettagliate di un presunto abuso, ma sostiene Giordano Hankins è stato "sottoposto a nonnismo, tra cui fisica e mentale del male".

Jim Young/Chicago Tribune/TNS via Newscom, FILENorthwestern Università womens' i giocatori di basket, tutti con la maglia numero del compagno di squadra Jordan Hankins, chinare il capo, in un momento di silenzio durante il Gallese Ryan Arena in Evanston, Ill., Gen. 14, 2017.

"Mentre il post-avvio di pegno, Giordania Hankins è stato sottoposto ad abusi fisici, tra cui canoa, abusi verbali, abuso mentale, sfruttamento economico, la privazione del sonno, gli elementi per essere gettato e abbandonato su di lei, e di altre forme di nonnismo con lo scopo di umiliare e sminuire lei", gli stati tuta.

(di PIÙ: la Fraternità nonnismo potrebbero essere coinvolti in UC Riverside studente morte, la polizia dice)

Alpha Kappa Alpha è stato sospeso dalla Northwestern campus nel Maggio del 2017, ma i dettagli specifici circa il motivo della sospensione non sono stati divulgati. Può essere consentito di tornare al campus in autunno, ma "deve soddisfare diversi criteri per che ciò accada," un Northwestern portavoce ha detto ABC News.

Northwestern non è nominato come una parte in causa, che è stata presentata la Divisione Orientale del Distretto Settentrionale dell'Illinois martedì, ma una scuola portavoce ha confermato in un comunicato che il sorority "è stato e continua ad essere sospeso dall'Università."

"Northwestern rimane profondamente addolorati per la morte di Giordano Hankins due anni fa, e continuiamo a inviare i nostri più cordiali pensieri e condoglianze ai suoi amici e la famiglia," il portavoce ha dichiarato, prima di riconoscere la tuta e notare che non sarà di commentare ulteriormente perché la materia in sede di contenzioso.

(di PIÙ: Anti-nonnismo legge denominato dopo la Penn State fraternità pegno entra in vigore in Pennsylvania)

ABC News' richieste di commento da Alpha Kappa Alpha non sono stati immediatamente restituiti.

Chris Walker/Chicago Tribune/TNS via , FILEAn vista esterna Feb. 15, 2017 mostra un quadrilatero delimitato da fraternità nel campus della Northwestern University di Evanston, Ill.

Felicia Hankins' avvocato Brandon Vaughn ha rilasciato una dichiarazione sulla famiglia per conto di terzi, definendolo "critico" per tenere la sorority e responsabili "responsabile".

"Giordano Hankins è stato il primo della sua vita e cerca di entrare in un'organizzazione ha creduto è stato dedicato alla sorellanza e di sviluppo personale e professionale. Invece, come condizione per la sua partecipazione, si è sostenuto che lei è stato sottoposto a grave abuso fisico e mentale da parte dei membri di Alpha Kappa Alpha Sorority," si legge nel comunicato. "Nonostante i ripetuti avvertimenti che il nonnismo è stato di attivazione Hankins’ ansia e la depressione, che alleghiamo AKA non è riuscito a intervenire per fermare l'abuso, con conseguente Hankins togliersi la vita."

Gli stati tuta che “la Giordania Hankins comunicati ai membri dell'AKA sorority, tra cui un nome diverso imputati, che il nonnismo era innescando la sua PTSD, causando gravi di ansia e depressione e che lei ha avuto pensieri di suicidio.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.