Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La madre, il fidanzato arrestato dopo strangolare il neonato in ospedale: la Polizia

La madre di un neonato e il suo fidanzato sono stati arrestati dopo l'inquietante omicidio del neonato subito dopo il parto in una California ospedale.

Andrea Torralba, 20, e David Villa, 21, entrambi di Oxnard, in California, a circa 60 miglia a nord di Los Angeles, sono stati presi in custodia nel pomeriggio di venerdì dopo che la polizia ha risposto a St. John's Medical Center.

Dopo la risposta all'ospedale, i funzionari di Oxnard Dipartimento di Polizia di "appreso che un neonato in condizioni critiche con sospette lesioni", secondo il dipartimento.

Detective Oxnard polizia di Famiglia di Unità di Protezione ha detto che la loro indagine ha portato a credere a Torralba e Villa strangolato il bambino fino a quando lui era privo di sensi, poche ore dopo che lei ha dato i natali.

Oxnard Dipartimento di Polizia di David Villa, 21 anni, è stato accusato in relazione con la morte della fidanzata di Andrea Torralba neonato dopo essere stato trovato strangolato in ospedale a Oxnard, in California., venerdì, 19 luglio 2019. (Di PIÙ: la Famiglia del bambino che è stato tagliato dal uccisi corpo della madre ancora ricevere le bollette per la sua cura)

il personale dell'Ospedale si è iniziato immediatamente per salvare la vita di procedure, ma il figlio maschio era morto.

Oxnard polizia Sergente Brandon Ordelheide detto Los Angeles, la ABC stazione KABC la coppia ha ammesso sotto interrogatorio che non si desidera che il bambino.

Entrambi sono stati accusati di violenza su un bambino per mezzo della forza risultante nel bambino della morte, ha detto la polizia. Il reato è punibile con una condanna a 25 anni di vita in carcere.

Oxnard Dipartimento di Polizia di Andrea Torralba, 20, è stato accusato di strangolare il suo bambino appena nato in ospedale a Oxnard, in California., venerdì, 19 luglio 2019. (Di PIÙ: 29-year-old Texas mamma Erika Gaytan mancanti dopo la data, 'potrebbe essere in pericolo': El Paso di polizia)

Villa è tenuto a Ventura County Principale del Carcere di 5 milioni di dollari di cauzione. Egli è il prossimo in programma a comparire in Ventura County Superior Court il martedì.

Torralba si terrà il 1 milione di dollari di cauzione, ha detto la polizia.

le Autorità hanno affermato che un'inchiesta sulla morte è ancora in corso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.