Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La mamma del ragazzo che ha portato la pistola a scuola chiamato il 911 per avvisare i funzionari

La madre di un adolescente che ha portato una pistola da un film di Indiana scuola media chiamato il 911 per segnalare alle autorità e i funzionari della scuola "per l'imminente pericolo," Indiana Polizia di Stato ha detto venerdì.

Il tipster azioni "probabilmente impedito un sacco di vite perdute," la polizia ha detto giovedi.

14 anni, morto a Dennis Scuola media in Richmond da una singola auto-inflitta colpo di pistola ferita, preliminari risultati dell'autopsia trovato, secondo la polizia.

L'incidente è iniziato quando sua madre ha chiamato la polizia intorno alle 8 del mattino di giovedì per la segnalazione di potenziali violenze alla scuola, che richiede una risposta della polizia e il palazzo per andare a bloccare, hanno detto le autorità.

Jordan Kartholl/Palladium-Voce tramite NOI Oggi NetworkPolice lavoro di una scena del crimine a Dennis Scuola media a Richmond, Ind., Dec. 13 del 2018.

(di PIÙ: 14-anno-vecchio incendi in materia di polizia, uccide se stesso alla scuola media; tipster lodato per la segnalazione di minaccia, probabilmente il salvataggio di vite)

Dopo che i funzionari di fronte l'adolescente al di fuori della scuola, il pistolero "riferito tiro fuori il vetro di blocco porta di entrata" e corse all'interno dell'edificio, ha detto la polizia.

L'adolescente, che non era uno studente presso la scuola, ma vissuto nella zona, scambiato spari con i funzionari che lo seguirono, ha detto la polizia.

No studenti sono rimasti feriti, ha detto la polizia.

(di PIÙ: NOI le scuole di implementare nuove misure di sicurezza in seguito ai recenti fucilazioni di massa)

Perché "qualcuno sapeva qualcosa e ha detto qualcosa di" Indiana Polizia di Stato, il Sergente John Bowling aggiunto giovedì, "la scuola è stata in grado di seguire la procedura per proteggere gli studenti."

Richmond Comunità Scuole Sovrintendente Todd Terrill, ha detto agli studenti, personale e docenti-che hanno subito trapani -- risposto in modo appropriato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.