Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La mamma della ragazza scomparsa cita il padre: mi Dica la verità su ciò che è realmente accaduto'

La madre di Ayla Reynolds, un Maine bambino scomparso nel 2011, è la presentazione di una morte ingiusta causa contro il piccolo padre della ragazza, nel tentativo di imparare "la verità su ciò che è realmente accaduto ad Ayla."

"Oggi segna sette anni da quando Ayla è stata scattata da me," Ayla madre, Trista Reynolds, ha detto in una conferenza stampa lunedi. "Non passa giorno che io non sono ossessionato da quello che è successo ad Ayla. Per sette anni ho chiesto a me stesso che vorrebbe far male ad un innocente bambina."

WMTWTrista Reynolds, la madre di un Maine bambino scomparso nel 2011, parla alla stampa circa la sua morte ingiusta causa contro la bambina, il padre di dicembre. 17 del 2018.

La nuova causa civile dichiara che Justin DiPietro, il padre della ragazza, è stata colpa per la sua morte e mira a determinare dove, perché e come Ayla è morto, Trista Reynolds' avvocato, William Childs, ha detto lunedi.

Ayla, che era di 20 mesi, è stato visto l'ultima volta nel dicembre 2011, durante il vostro soggiorno con DiPietro.

DiPietro denunciato la scomparsa Dic. 17, 2011, e ha detto alla polizia che ha messo il bambino a letto e ha trovato la sua mancanza la mattina successiva.

Ayla sangue è stato trovato nel seminterrato, Stato del Maine, ha detto la Polizia.

"gli Investigatori hanno escluso qualsiasi possibilità che Ayla ha lasciato la casa in proprio o che è stato rapito," polizia di stato ha detto, aggiungendo che "gli adulti che sono in casa sono informazioni ritenute. La polizia crede che Ayla è probabilmente morto."

Trista Reynolds/AP, FILEAyla Reynolds è visto qui in questa foto non datata del file.

Nel 2017 un ordine del tribunale che ha dichiarato di Ayla morto su o intorno Dic. 17, 2011.

Oneri non sono mai stati depositati e il caso rimane aperto, la polizia di stato ha detto.

(di PIÙ: Manca il bambino Ayla Reynolds instabile vita domestica)

"mi chiedo se questo è inquietante, Justin," Trista Reynolds ha detto di lunedì conferenza stampa. "Se vedi i suoi occhi blu quando si chiudono gli occhi durante la notte."

WMTWTrista Reynolds, la madre di un Maine bambino scomparso nel 2011, parla alla stampa circa la sua morte ingiusta causa contro la bambina, il padre di dicembre. 17 del 2018.

omicidio colposo denuncia, depositata Nov. 30 a Portland, in cerca di un risarcimento in denaro.

Trista Reynolds "richieste di giudizio e di risarcimento danni contro Justin DiPietro," il reclamo dice, dichiarando che ha "subito danni a causa di Ayla è omissione di soccorso, compreso ma non limitato alle tariffe professionali e le spese che sono state necessarie per la petizione l'ufficio giudiziario per una presunzione di sentenza di morte; lo stress emotivo, perdita di comfort società e di compagnia; e altri pecuniarie infortuni".

Ma la tuta -- che sostiene un conteggio di omicidio colposo e un conteggio di consapevole dolore e la sofferenza-è soprattutto ricerca della "verità", Childs ha detto.

"Ovunque voi siate, avrete un giorno di fronte a me e mi dica la verità su ciò che è realmente accaduto ad Ayla," Trista Reynolds ha detto, in possesso di DiPietro foto. "Non voglio smettere di lottare per la giustizia."

Trista Reynolds famiglia è alla ricerca per chi l'ha visto DiPietro nel corso dell'anno passato.

Childs ha detto un ufficiale ha recentemente cercato di servire DiPietro con una citazione, ma non è riuscito a trovare lui.

ABC News è stata in grado di raggiungere DiPietro per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.