Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La neve prevista nel Dakota, il pericolo di incendi aumenta in Occidente

L'aria più fredda della stagione passerà attraverso una vasta parte del paese dalle montagne Rocciose nel Midwest e la Costa del Golfo entro la fine di questa settimana con la prima neve della stagione possibile, da Colorado a Minnesota.

7 membri, da montagne Rocciose e nelle Pianure del nord sono in Inverno Avvisi di Tempesta e di Orologi per i paesi in via di tempesta.

ABC News 7 membri, da montagne Rocciose e nelle Pianure del nord sono in Inverno Avvisi di Tempesta e di Orologi per i paesi in via di tempesta.

Oggi, il sistema di tempesta che porterà l'aria più fredda della stagione si sposta nelle montagne Rocciose settentrionali con raffiche di vento, si infrangono le temperature e lo sviluppo di pioggia e neve.

Da giovedì mattina, il fronte freddo attraverserà l'area metropolitana di Denver, lasciando cadere temperature di 60 gradi nel giro di 24 a 36 ore.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Con l'aria fredda, la prima neve della stagione potrebbe verificarsi a Denver, in Colorado, con alcune possibili accumulo.

fino a giovedì, la pioggia cambia di neve nel Dakota con pioggia e neve attesa. Questo potrebbe essere uno dei la più grande neve di questo inizio stagione che il Dakota hanno mai visto nella storia registrata.

ABC News accumulazioni di Neve potrebbe essere più di un piede da montagne Rocciose tutta la strada per il Dakota durante questo fine settimana.

accumulazioni di Neve potrebbe essere più di un piede da montagne Rocciose tutta la strada per il Dakota durante questo fine settimana.

Come il fronte freddo si muove in montagne Rocciose, porterà condizioni di forte vento di oggi e di domani, aumentando il pericolo di incendi.

Altrove, numerosi uniti, dalla California al Wyoming sono sotto la Bandiera Rossa, gli Avvertimenti e Fuoco Meteo Orologio per raffiche di vento vicino a 60 mph e molto asciutto.

nella serata di mercoledì sabato scorso, in quanto l'aria fredda viene spinto giù per le montagne, un forte vento di Santa Ana evento è previsto per sviluppare per il sud della California a San Diego e a L. A. aumentando significativamente il pericolo di incendio rischio nelle aree interessate.

ABC News Numerosi uniti, dalla California al Wyoming sono sotto la Bandiera Rossa, gli Avvertimenti e Fuoco Meteo Orologio per raffiche di vento vicino a 60 mph e molto asciutto.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.