Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia antisommossa per pattugliare la Spiaggia di Miami per il resto della pausa di primavera: i Rapporti

Il Dipartimento di Polizia di Miami Beach è potenziare il numero degli agenti di pattuglia di folla per il resto della pausa di primavera dopo una serie di incidenti che coinvolgono alcol-indotta festaioli hanno causato il caos in città, secondo i rapporti.

martedì, Miami Beach funzionari tenuto una riunione di emergenza per affrontare l'alcol-indotta buffonate i festaioli hanno portato alla città, il Miami Herald. L'incontro è stato riempito con i residenti, che hanno espresso l'angoscia e la confusione che hanno detto è particolarmente eclatanti di quest'anno, secondo il giornale locale.

(di PIÙ: 5 ottimi motivi per prendere una pausa di primavera di viaggio)

Incidenti hanno incluso un driver sul MacArthur Causeway, la somministrazione di alcool ai passeggeri in un altro veicolo, una rissa in spiaggia e una donna, che era svenuto, vicino a Ocean Drive.

In un altro incidente, Mariah Michelle Logan è stato ucciso da un hit-and-run driver sulla sua strada per l'aeroporto, secondo il Miami Herald. Logan, 23 di Chicago, avrebbe urlato "Ciao, Miami" mentre appendere fuori del finestrino dell'auto sulla Superstrada Aeroporto prima di lei ha volato fuori dalla macchina, è atterrato sulla strada ed è stato colpito. All'autista di fermarsi, poi si tolse, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Donna 8 mesi di gravidanza va in lavoro dopo aver calciato da Miami funzionario di polizia: Polizia)

inoltre, i numerosi video che mostrano ubriaco adolescenti e 20-somethings inciampare in tutta la città, i marciapiedi sono apparsi sui social media, secondo il Miami New Times.

(di PIÙ: Irma-montata Miami Beach ristorante sopravvive tempesta dopo la tempesta per 26 anni)

Il dipartimento di polizia ha annunciato che a partire da questo fine settimana, sarà distribuzione di circa 25 funzionari, che sarà indossare riot indumenti di protezione, a fronte di Ocean Drive, a cogliere l'alcol e i farmaci per prevenire spring breakers dall'ottenere troppo ubriaco. Barricate e fuoristrada anche essere utilizzata per disperdere la folla. Ambasciatori di buona volontà vengono utilizzati anche per pulire la spazzatura lasciati sulle spiagge.

Il piano di urtare il costo per la gestione di pausa di primavera folle da $1,1 milioni di euro a 1,5 milioni di dollari, l'Herald ha riferito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.