Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia arresta stella di YouTube per un presunto abuso di 7 figli adottivi

Una stella di YouTube è accusato di abusare fisicamente i suoi sette figli adottivi, che ha detto le autorità erano pepe spruzzato, picchiati e privati di cibo e acqua se non hanno partecipato con i suoi video.

Machelle Hackney, 48, il cui canale YouTube "Fantastiche Avventure" ha raccolto oltre 799,000 iscritti e 250 milioni di visualizzazioni dal 2012, è stato arrestato venerdì scorso a seguito di un controllo del benessere nella sua casa di Maricopa, in Arizona, a circa 35 miglia a sud del centro di Phoenix, secondo la denuncia presentata in Pinal County Superior Court.

Una donna ha detto al Maricopa Dipartimento di Polizia di al 13 Marzo e che la sua più giovane sorella adottiva diffusi abusi da parte di sua madre, Hackney.

(di PIÙ: i Genitori che presumibilmente torturato, tenuto bambini captive dichiararsi colpevole per 14 crimine conta)

agenti poi condotto un controllo del benessere a Hackney residenza, dove hanno trovato sette figli "che sembrava essere malnutriti, a causa della loro pale di completamento, anelli scuri sotto i loro occhi, sottopeso, e hanno dichiarato che erano assetati e affamati,"secondo la probabile causa di istruzione.

Interessati a YouTube?

Aggiungi YouTube come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime YouTube news, video e analisi da ABC News. YouTube Aggiungere Interesse

Tutti e sette bambini sono stati rimossi da Hackney custodia.

la Polizia ha intervistato due dei figli e ha tentato di parlare con un terzo, ma "lei era visibilmente nervoso, agitazione, e sembrava che lei era troppo spaventato per rispondere a tutte le domande", secondo la probabile causa di istruzione. Gli altri quattro bambini non erano in discussione.

(di PIÙ: Come i genitori possono proteggere i bambini dagli abusi sessuali: COLONNA)

Un bambino ha detto alla polizia Hackney rinchiusa in un armadio per più giorni senza cibo o acqua e la fece indossare un pull-up pannolino come lei non è stato permesso di usare il bagno.

Il bambino presunto sua madre adottiva sarebbe spray lei e i suoi sei fratelli con spray al pepe, sculacciare loro e li costringono a prendere bagni di ghiaccio. Si sarebbe, inoltre, di punirli se hanno resistito, secondo la denuncia.

Il bambino ha detto alla polizia che lei era una volta il pepe spruzzato tra le sue gambe e si era nel dolore per diversi giorni.

(di PIÙ: di una sentenza della Corte di centri di Nativi Americani bambini in affido)

un Altro bambino, ha detto la polizia, "ho battuto con un gancio per la cintura," "pennello" o "get pepe spruzzato dalla testa ai piedi", secondo la probabile causa di istruzione. Egli ha anche lamentato Hackney vorresti afferrare la sua "privati" e, in numerose occasioni, pizzicato lui con le unghie fino a che ha sanguinato.

Hackney ha negato le accuse, dicendo che l'unica forma di pena che lei utilizza è la messa a terra, sculacciata e rendendo i bambini stare in un angolo, secondo la denuncia.

Tutti i bambini menzionato dover prendere parte a loro madre YouTube della serie, che ha caratterizzato i bambini adottati in diversi scenari, secondo la denuncia. I ragazzi hanno raccontato di polizia sono stati puniti se hanno dimenticato le loro linee, o non seguire Hackney indicazioni.

"Questo è uno dei motivi per la loro mamma li ha portati fuori della scuola in modo da poter tenere le riprese del loro serie e hanno detto che non sono stato a scuola per anni," la causa probabile dichiarazione di legge.

Il canale YouTube era ancora sul sito di video sharing come di mercoledì mattina. Un portavoce di YouTube non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

(di PIÙ: Turpin famiglia 'casa degli orrori' vende per $310K all'asta)

Hackney e i suoi due figli adulti, e Logan Ryan Hackney, sono stati presi in custodia presso la residenza su Marzo 15, secondo la denuncia.

Logan, presumibilmente ammesso alla polizia che i bambini avrebbero bloccato dentro l'armadio per lunghi periodi di tempo, come punizione, e che egli era a conoscenza del presunto spray al pepe e bagni di ghiaccio. Egli ha anche detto alla polizia che osservate lesioni fisiche sui bambini e li sentiva urlare e piangere, secondo la denuncia.

Logan sostenne di aver avuto una discussione con suo fratello Ryan su segnalazione dell'abuso di bambino, e i bambini, ha detto alla polizia Ryan avrebbe sneak loro cibo, quando sono stati chiusi nell'armadio.

(di PIÙ: Dopo Larry Nassar, come parlare ai bambini di abuso sessuale )

Hackney è stato chiamato in giudizio martedì e prenotato in Pinal County Jail due accuse di molestie su minori, sette conti di abuso di bambino, cinque conti illecita di reclusione e cinque conti del bambino trascurare. Un giudice successivamente, impostare una secured bond a 200.000 dollari. Ha un'udienza preliminare prevista per il Marzo 26, secondo detenuto record.

i Suoi figli adulti, Logan e Ryan sono stati prenotati su sette conta ogni di non riuscire a segnalare abusi.

non È chiaro se Hackney o i suoi figli hanno ottenuto avvocati che li rappresentano. Il Pinal County Procura non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento mercoledì mattina.

ABC News' Karma Allen e Gretsky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.