Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia cerca di un ragazzo autistico di supporto cane rubato dall'auto di famiglia

la Polizia sta ancora cercando il ladro che ha strappato un supporto cane appartenente ad un ragazzo con autismo in California del Nord durante il fine settimana.

Cynthia Niswonger ha detto che era sulla sua strada di casa, a San Diego, con il suo 12-anno-vecchio figlio Neeko e un amico nel pomeriggio di domenica, quando si sono fermati in un ristorante Mcdonald's nella città di Stockton, per un veloce spuntino. Ha detto che hanno lasciato Neeko dell'autismo assistenza cane, di nome Sloan, all'interno bloccata in auto con l'aria condizionata e, periodicamente, guardò fuori dalla finestra per controllare su di lui, secondo ABC Sacramento di affiliazione KXTV.

lostmydoggie.com Autismo cane da terapia Sloan era in auto quando è stato rubato, Ago. 11, 2019, a Stockton, California.

"ho fatto andare e usare il bagno, e credo che a quel punto qualcuno ha nelle nostre auto," Niswonger detto KXTV. "Siamo venuti fuori appena in tempo per vedere un uomo alla guida di distanza in macchina con il nostro cane in esso."

Niswonger amico ha cercato di inseguire l'auto, ma è schizzato fuori con Sloan all'interno, ha detto.

(di PIÙ: grazie Mamma passeggero amica di 7-anno-vecchio figlio con autismo durante il volo)

Niswonger ha detto che suo figlio profondamente perde il suo cane ed è preoccupato.

KXTV-TV Autismo cane da terapia Sloan era in macchina quando è stato rubato, Ago. 11, 2019, a Stockton, California.

"Come una persona con autismo, gli animali, a volte, le reazioni e le connessioni di fuori di lui, che egli non può sempre dare", ha detto KXTV.

(di PIÙ: la Mamma di post sulla genitorialità figlio con autismo diventa virale per onestà)

La famiglia furto di auto è stato trovato un paio di chilometri di distanza, nel pomeriggio di lunedì, ma il cane non era all'interno, Dipartimento di Polizia di Stockton portavoce Giuseppe Silva ha detto ABC News.

Il dipartimento di polizia sta indagando l'incidente, Silva, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.