Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia cerca fidanzato a casa in mezzo a Colorado mamma sospetti scomparsa

È stato 23 giorni da quando una giovane Colorado madre scomparve -- e come investigatori cerca la casa di l'ultima persona che ha parlato con lei di persona, la polizia sta chiamando la sua scomparsa "di sospetto."

Kelsey Berreth, un 29-year-old madre di un 1-year-old girl, è stato visto l'ultima volta il giorno del Ringraziamento in zona di suo Woodland Park a casa.

Woodland Park Polizia DepartmentA persona scomparsa poster per Kelsey Berreth.

Autorità eseguito un mandato di perquisizione venerdì mattina a casa di Patrick Frazee, Berreth fidanzato e padre del suo bambino.

(di PIÙ: amico di Famiglia dei mancanti Colorado mamma chiede aiuto alla disperata ricerca)

La ricerca è ancora in corso, così come il venerdì pomeriggio, Woodland Park Capo della Polizia Km De Young ha detto.

Frazee è stata l'ultima persona con cui parlare Berreth faccia-a-faccia e viene chiesto di sedersi con gli investigatori, il Giovane ha detto in una conferenza stampa di venerdì.

Woodland Park Polizia DepartmentKelsey Berreth è raffigurato in un non datata dispensa foto.

Il capo ha detto che venerdì non era disposto a etichetta di individui sospetti o persone di interesse, ma, ha aggiunto, "stiamo valutando tutte le possibilità."

(di PIÙ: Sicurezza video mostra mancanti Colorado madre Kelsey Berreth e il bambino al negozio il giorno in cui era scomparso)

all'inizio di questa settimana, il capo ha detto ai giornalisti Frazee non era un sospetto.

Frazee, avvocato, Jeremy Loew, ha detto in una dichiarazione venerdì che il suo cliente ", continua a collaborare con le forze dell'ordine nella persona mancante di indagine."

(di PIÙ: "Questo è completamente fuori dal personaggio", dice la madre di mancanti Colorado donna Kelsey Berreth)

"Frazee è mai stato chiesto di partecipare volontariamente" il venerdì di ricerca di sua proprietà, Loew ha detto, aggiungendo, "Incoraggiamo l'applicazione del diritto di prendere tutte le misure che ritenga necessarie per trovare Kelsey Berreth e di essere in grado di escludere Patrick Frazee come un possibile sospetto".

Frazee è in declino a parlare pubblicamente e, invece, è messa a fuoco sulla genitorialità il bambino che ha in comune con la Signora Berreth", il suo avvocato ha detto.

ABC News' Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.