Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia cerca il morto proprietario del nightclub fidanzato

Una caccia all'uomo è in corso per il fidanzato di una cara Waterbury, Connecticut, proprietario del nightclub, il cui corpo è stato scoperto in una zona boscosa quasi 10 chilometri di distanza dalla sua casa e l'azienda, ha detto la polizia.

Otto giorni dopo Janet Avalo-Alvarez è stato visto l'ultima volta dai suoi amici, famiglia e colleghi, Nov. 12, gli investigatori della Waterbury Dipartimento di Polizia ha confermato il "peggior incubo, i timori della famiglia, amici," Lt. Davide Silverio detto in una conferenza stampa mercoledì.

Autorità sono state portare ad una zona vicino a Wolcott Strada e la strada 69 in Wolcott, Connecticut, il martedì. Hanno trovato un corpo e la girò per la città medical examiner.

Waterbury Dipartimento di Polizia di Waterbury polizia dice Janet Avalo-Alvarez corpo è stato trovato in Wolcott, Conn., on Nov. 19, 2019, a pochi chilometri da dove è stato visto l'ultima volta.

l'autopsia ha rivelato che il corpo è stato Avalo-Alvarez e che era stato ucciso da "collo di compressione," Silverio detto.

(di PIÙ: la Polizia dice che il corpo trovato mancante Connecticut proprietario del bar)

"stiamo attraversando un sacco di dolore," Grisela Guirreio, un amico di famiglia, ha detto a ABC Hartford, Connecticut, filiale WTNH a una veglia a lume di candela la sera del mercoledì.

ha detto la Polizia Avalo-Alvarez, 26, proprietario di la Guakara Taina Bar sulla East Main Street, preoccupato della sua famiglia con "strano" comportamento di Novembre. 13 quando ha lasciato la sua auto parcheggiata dietro il club, improvvisamente ha smesso di comunicare con i suoi cari e non postare sui social media.

Durante la ricerca per Avalo-Alvarez, il suo live in ragazzo e business partner Alfredo Esmerli Peguero-Gomez fuggiti stato, ha detto la polizia. La sua auto è stata trovata Nov. 15 in un parcheggio all'Aeroporto Internazionale di Newark nel New Jersey, ha detto la polizia in un Nov. 18 dichiarazione.

Peguero-Gomez è un dual cittadino di Stati Uniti e Repubblica Dominicana.

Waterbury Dipartimento di Polizia di Una foto non datata da Waterbury Dipartimento di Polizia mostra Alfredo Esmerli Peguero-Gomez, Janet Avalo-Alvarez fidanzato. Avalo-Alvarez è stato trovato morto in Wolcott, Conn., on Nov. 19, 2019.

"Signor Alfredo Peguero-Gomez è un sospettato per l'omicidio della Signora Janet Avalo-Alvarez. Si tratta di un attivo di indagine," Silverio ha detto in una e-mail a ABC News giovedì.

telefonate da ABC News di Peguero-Gomez non hanno avuto successo.

(di PIÙ: la Polizia cerca mancanti Connecticut proprietario di un bar, a trovare il corpo) WABC UNA foto mostra la Guacara Taina bar dove Janet Avalo-Alvarez è stato visto l'ultima volta a Novembre. 12, in Waterbury, Conn., Novembre 2019.

La coppia non ha avuto storia di infortuni domestici, ma il loro rapporto è stato descritto da amici e colleghi come "essere su e giù, e litigavano spesso su questioni personali e questioni di business," Silverio detto.

"Gli investigatori stanno lavorando con gli stati UNITI Marshals Service di individuare Signor Peguero-Gomez," Silverio detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.