Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia di Chicago lancio indagine interna in Jussie Smollett caso di perdite

Il Dipartimento di Polizia di Chicago è in corso un'indagine interna per stabilire chi anonimamente informazioni trapelate circa il Jussie Smollett caso i membri della stampa.

Antonio Guglielmi, un portavoce per il dipartimento di polizia, ha confermato alla ABC News che la sonda è stata lanciata il mese scorso "durante l'interrogatorio dei fratelli quando le informazioni trapelate", riferendosi ai due Osundairo fratelli, che i ricercatori hanno detto contribuito fase di attacco e di "Impero" attore a fine gennaio.

"vorrei anche aggiungere che ci sono diverse agenzie informato con informazioni momento che alcune delle informazioni che uscì non era veramente accurata," Guglielmi ha detto ABC News giovedì sera. "Questi tipi di indagini sono abbastanza comuni, in modo che siamo in grado di determinare se ci sono eventuali problemi di integrità per i casi futuri."

L'indagine interna è stata riportata da TMZ.

Interessati a Jussie Smollett?

Aggiungi Jussie Smollett un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jussie Smollett news, video e analisi da ABC News. Jussie Smollett Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Timeline di Jussie Smollett attacco indagine)

Invision/AP, FILEJussie Smollett assiste ad un "Impero", evento a Los Angeles, 20 Maggio 2016.

Smollett detto alla polizia che è stato attaccato da due uomini mascherati nei pressi del suo appartamento a Chicago alle 2 circa il Gen. 29. I due uomini, Smollett inizialmente ha detto, gridato razzista e omofobo insulti a lui come una corda avvolta intorno al collo e una sconosciuta sostanza chimica è stata riversata su di lui. I presunti aggressori di polizia, è stato detto, urlato "MAGA paese", in riferimento al Presidente di Donald Trump "Americano Grande di Nuovo" slogan.

la Polizia ha identificato e interrogato due "persone di interesse" catturato in video sorveglianza vicino la scena intorno al tempo del presunto attacco. Quegli uomini, Abimbola e Olabinjo Osundairo, sono stati arrestati Feb. 13, ma la polizia non carica e ha detto: al momento nessuno è rimasto un sospetto.

Mentre viene interrogato dagli investigatori, i fratelli sostenuto Smollett pagato 3.500 dollari per aiutare orchestra e scena del crimine dopo che si è sconvolto dal fatto che una lettera minacciando di lui, inviato Jan. 22 per la Fox studio, dove la serie televisiva "Impero" è girato, non ottenere abbastanza attenzione, fonti delle forze dell'ordine ha detto ABC News.

La riga della nota di $3,500 check letto che era per la formazione personale, fonti ha detto. La polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione per il controllo e sono messaggi di testo tra Smollett e i fratelli.

(di PIÙ: Jussie Smollett $3,500 controllare, testi di fratelli prima del presunto attacco ottenuto da ABC News)

Nuccio DiNuzzo/Impero attore Jussie Smollett foglie di Cook County jail dopo la pubblicazione bond, Feb. 21, 2019, a Chicago.

On Feb. 20, Smollett stato accusato di crimine condotta disordinata per la presentazione di un falso crimine relazione. Da quella sera, la polizia aveva ufficialmente classificato l'attore come un sospettato nelle indagini in corso. Investigatori successivamente presentato elementi di prova a Cook County grand jury.

Smollett, che ha sempre negato qualsiasi ruolo nella stadiazione del presunto reato, rivolge alla polizia la mattina successiva.

Un giudice ha fissato bond a $100.000 e ordinato Smollett a cedere il suo passaporto. L'attore, che si è dichiarato non colpevole, è stato rilasciato dopo la pubblicazione il 10 per cento della sua cauzione. La sua prossima comparizione in tribunale è prevista per il 14 Marzo.

ABC News' Monica Escobedo, Andy Fies, Kaitlyn Folmer e Chris Francescani hanno contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.