Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia di emissione di avviso dopo il truffatore utilizza falso movie money' per rubare iPhone

In un momento di alta-tech truffe sono in esecuzione dilagante, la polizia di Houston sono di avviso ai residenti di essere a conoscenza di un low-tech truffa dopo che uno studente di college è stato derubato del suo iPhone da un truffatore che utilizza una pila di falso in contanti noto come "film di soldi".

Tamara Malone stava cercando di vendere il suo iPhone XS Max, così lei ha elencato per la vendita sul Letgo app, lo studente universitario ha detto Houston ABC stazione KTRK.

KTRK UNA pila di falso "film denaro" viene visualizzato dopo un truffatore usato imbrogliare Houston studente universitario fuori il suo iPhone, Dic. 4, 2019.

Una donna nel suo 20s risposto alla quotazione e Malone accettato di incontrarla a Starbucks, Malone ha detto.

Malone ha consegnato il telefono e la donna porse Malone una banca busta con 700 $in contanti, per poi sparire rapidamente. Ma quando Malone ha esaminato le bollette, ha scoperto che il denaro è stato effettivamente "film denaro" - finte fatture utilizzati come oggetti di scena da registi.

(di PIÙ: Homeland Security problemi nuovi avvisi su shopping online truffe )

Le fatture osservare reale da lontano, ma da vicino ci sono segni rivelatori che sono falsi.

"Se si guarda da vicino, si dice "l'Immagine in Movimento, Utilizzare Solo' e 'In Copia Abbiamo Fiducia"," Detective Shane McCoy della Città di Southside Place Dipartimento di Polizia ha detto KTRK.

McCoy ha detto che qualcun altro trasformato in una pila di film di soldi per il dipartimento di polizia di tre mesi fa, ma la polizia non so se c'è una connessione di tali fatture. Tuttavia, le autorità di avviso Houston ai residenti di essere sull'allerta per falso in contanti quando la vendita di oggetti.

"Fare i compiti a casa quando si vende", ha detto KTRK. "Cercare di avere un'idea di con chi stai parlando. Vedere se hanno comprato le cose prima che si può documentare. Si incontrano in un luogo con telecamere".

(di PIÙ:

Come per Malone, lei dice che vorrebbe avere il suo $700 indietro.

"molto costosa, abbiamo imparato la lezione", ha detto. "Avrei dovuto fare più attenzione ai dettagli."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.