Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia di offrire alcuni dettagli sulla scia della donna transgender trovato bruciato al di là del riconoscimento

Nonostante le chiamate dalla comunità LGBT per ulteriori informazioni in seguito alla scoperta di un nero donna transgender bruciato al di là di riconoscimento, in Florida, all'inizio di questo mese, le autorità dicono che sono restii a rilasciare dettagli circa l'indagine sulla sua morte.

la Polizia ha dovuto usare i record dentali per identificare 23-anno-vecchio Ape Amore Slater dopo il suo corpo è stato scoperto all'interno di un'auto abbandonata in Clewiston, in Florida, in Settembre. 4.

Anche se è stato quasi due settimane da quando le autorità di fatto la macabra scoperta, il Hendry County Sheriff's Office, che sta conducendo l'inchiesta, ha detto che è troppo presto per dire se la sua morte può essere classificato come un crimine di odio.

Demetrio Freeman/Reuters Transgender diritti di attivisti per protestare contro le recenti uccisioni di tre donne transgender, Muhlaysia Booker, Claire, il Legato, e Michelle Washington, durante una manifestazione a Washington Square Park a New York, 24 Maggio 2019.

"non Siamo ancora stati in grado di inchiodare un possibile odio il crimine angolo, per quanto ne so," Capt. Susan Harrelle, un ufficiale di informazione del pubblico presso la Hendry Ufficio dello Sceriffo della Contea, ha detto a ABC News in un'intervista lunedi.

Ha anche detto che l'ufficio dello sceriffo era a conoscenza di social media report ipotizzato Slater era stato colpito e legati in auto, ma ha detto che non vi era alcuna prova a conferma di queste relazioni.

(di PIÙ: Transgender omicidio della donna sottolinea problema della violenza da partner che affliggono la comunità, i sostenitori dicono)

Harrelle riconosciuto membri del Sud della Florida comunità LGBTQ hanno dimostrato di frustrazione per l'indagine, ma ha detto che le autorità esaminando il caso sono stati molto restii a rilasciare informazioni al pubblico di problemi di privacy.

"non stanno rilasciando un sacco di informazioni perché è attiva una indagine in corso. Posso solo sospettare che alcuni di ciò che stanno imparando è davvero sensibile," Harrelle detto.

gli Investigatori stanno esaminando una serie di social media post diretto a Slater prima della sua uccisione, tra cui alcuni che hanno voluto la morte su di lei, secondo Il New York Times.

Slater è stato trovato pochi giorni dopo il 17-year-old Bailey Reeves, che è anche transgender, è stato ucciso a Baltimora. La polizia ha rilasciato alcuni dettagli sul caso, ma ha detto che non credo che sia stata la destinazione.

(di PIÙ: gli Alleati hanno bisogno di concentrarsi in particolare su questioni transgender in scia di violenza: gli Attivisti)

almeno 18 persone transgender, tra cui Slater, sono stati uccisi quest'anno, secondo la Campagna per i Diritti Umani. Il gruppo di revisioni 29 uccisioni nel 2018, la maggior parte non aveva mai registrato in un anno.

a partire Dal 2013, HRC ha monitorato almeno 145 transgender morti a causa del fatale violenza, con la maggior parte delle vittime nero donne transgender. Ma l'organizzazione ha detto che la violenza è difficile pista a causa di misgendering-errata applicazione di etichette di genere -- e la transfobia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.