Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia di riprendere la ricerca della donna scomparsa il 2006 a seguito di suggerimento da parte di investigatore privato

È stato 13 anni da quando Jennifer Kesse stato visto l'ultima volta di andare a casa a Orlando, in Florida, dopo aver lasciato il suo lavoro per il quale ha lavorato come un pianificatore finanziario.

Orange County Sheriff's Office giovedì distribuito un team di ricerca e salvataggio, che comprendeva i subacquei e di cadaveri di cani, di perlustrare il Lago di Fischer con la speranza di trovare Kesse, un portavoce ha confermato alla ABC News. I funzionari sono stati in seguito una nuova punta da un investigatore privato assunto da Kesse famiglia.

(di PIÙ: Jennifer Kesse: Manca Ancora Senza una Traccia)

Kesse aveva 24 anni quando aveva visto l'ultima Gen. 24, 2006. La sua auto è stata trovata abbandonata quasi un miglio di distanza da casa sua, ma i suoi genitori, Drew e Joyce Kesse, non hanno mai rinunciato alla speranza di trovare la loro figlia.

FBI Jennifer Kesse è visto qui in un FBI persone scomparse poster.

"stiamo facendo tutto il possibile, e basta appendere in là," Ha Kesse ha detto "Good Morning America" nel 2006.

Nel 2018, il Kesse famiglia ha preso la situazione nelle proprie mani e ha lanciato una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per file una causa civile contro il dipartimento di polizia di entrare in possesso della loro figlia in caso di file e di condurre la propria indagine indipendente. Il Kesse famiglia non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento da ABC News.

"Noi crediamo veramente che abbiamo le migliori possibilità di trovare Jennifer noi stessi oggi. La via normale non ha fornito alcuna valida risultati. È il momento di usare mezzi non convenzionali per un Rapimento che ha messo in difficoltà i nostri funzionari di applicazione di legge", secondo un Febbraio. 8, 2019 post sul Kesse famiglia raccolta fondi pagina. "Non ci arrenderemo sulla ricerca di Jennifer."

FBI Jennifer Kesse è visto qui in un FBI persone scomparse poster.

Nel mese di Marzo, la famiglia si stabilì che la causa e ha accettato di pagare $18,648.24 per ottenere il record. La famiglia ha detto ABC Tampa Bay affiliato WFTS che hanno girato il file di investigatori privati.

"La ricerca è continua," l'Arancia Ufficio dello Sceriffo della Contea portavoce ha detto in una e-mail a ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.