Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia ricerca mancanti distretto scolastico dipendente e mamma di 2

la Polizia sono alla ricerca di un di Miami school district dipendente e madre di due figli, che ha perso per cinque giorni. Kameela Russell, 41, che funziona come un test presidente Miami Norland Senior High School, è stato visto l'ultima volta la sua famiglia mercoledì a Miami Gardens, i Giardini di Miami Dipartimento di Polizia ha detto.

Miami Gardens Dipartimento di Polizia di Polizia sono alla ricerca di Kameela Russell, che era stata mancanti a partire dal 15 Maggio 2019. (Di PIÙ: Manca Maui escursionista ragazzo crede ancora nel fitto bosco)

Russell, che è madre di due figlie, di età tra i sei e i 15, doveva prendere uno dei suoi figli in una casa di parenti, di mercoledì, ma non è mai arrivato, ABC Miami affiliato WPLG segnalati.

"Kameela famiglia è incredibilmente preoccupato per lei e noi @MDCPS stanno pregando per il suo rapido e sicuro ritorno," Miami-Dade County Public Schools Sovrintendente Alberto Carvalho twitter. "Si prega di prendere un momento per guardare le sue foto e chiamare la polizia se avete visto lei."

(di PIÙ: Amici preoccupati per le Città di New York, insegnante, madre mancanti per più di 4 giorni)

Miami Gardens le autorità non hanno subito ulteriori informazioni sul caso.

Russell è stato visto l'ultima volta alla guida di un 2014 nero Audi A6 con targa HBQJ20, secondo la polizia.

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il Dipartimento di Polizia di Miami Gardens a 305-474-6473.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.