Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia risponde alla controversia fatalmente sparare uomo che affondi a loro con la spada da samurai

agenti di Polizia blocca per un disturbo in una casa a Long Island, New York, fatalmente sparato a un uomo che si lanciò contro di loro con una spada da samurai, secondo le autorità.

Ufficiali in arrivo venerdì sera a casa di Oceanside trovato un 36-anno-vecchio uomo in un alterco con suo padre, ha riferito ABC stazione WABC.

la Polizia ha detto che il padre è stato costretto a chiamato il 911 dopo che il figlio minacciato la famiglia.

WABC UN ufficiale di polizia rimuove una spada da samurai da un Long Island, New York, a casa dopo che la polizia fatalmente sparato a un uomo che li confronta con l'arma di venerdì.

"Due dei nostri agenti di polizia sono arrivati qui, hanno risposto all'interno del residence" Contea di Nassau Commissario di Polizia Patrick Ryder ha detto WABC. "Il figlio era molto sconvolto. Aveva i coltelli in mano, poi è sceso quelli coltelli e raccolse una spada da samurai."

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse

"I funzionari incaricato lui di cadere, hanno detto più volte," Ryder ha detto. "Poi si lanciò contro gli ufficiali e i funzionari sparato."

(di PIÙ:

Un vicino di casa ha detto WABC che la famiglia aveva cercato per anni per aiutare il figlio con problemi emotivi.

"Il padre è appena decimato. È terribile," vicino di casa Brian McShane ha detto WABC. "La tragedia, tutto intorno, davvero, per la famiglia. Buona la gente. E davvero solo un ragazzo disturbato."

McShane ha detto che il figlio era stato "agire irregolare passato un paio di giorni. Andò all'attacco di sua sorella, e poi è andato tutto a puttane."

(di PIÙ: il Video di fucilazione mortale in disputa parcheggio prende il centro della scena al processo)

Ryder ha detto che dopo la sparatoria, gli ufficiali eseguite CPR il figlio e lui si precipitò in ospedale, ma lui non poteva salvare la sua vita.

"Il papà è stato molto favorevole, capito e hanno detto i funzionari hanno fatto di tutto," Ryder ha detto.

Il due di rispondere agenti sono stati ricoverati in ospedale per trauma, WABC segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.